ERRORE DI CONNESSIONE

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Ciao a tutti. Chiedo aiuto per risolvere un problema di connessione tra il display shimano e steps 7000 e l'applicazione per la gestione delle mappe e plus flash. Nonostante sia tutto " corretto" : riconoscimento del display da parte del cellulare, password corretta, inizia il loop di ricerca che di risolve SEMPRE con la dicitura " ERRORE DI CONNESSIONE " sul display. Cosa posso fare? C'è qualche reset che ignoro? Grazie
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Ho lo stesso problema anch'io , ho risolto scaricando dal Play store ST Unloker è a pagamento circa 2 euro e x sempre ..và a meraviglia
Ciao, provato, ma uguale a prima.... toccherà andare in un centro shimano a sto punto, che sarà felicissimo ovviamente, visto che ho comprato online ( canyon)..... Io e i " computer" di solito la risolviamo a martellate e poi ri/acquisto perché se c'è una cosa dal comportamento più " casuale" non saprei proprio come chiamarla. Mannaia la miseria...
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Canyon spectral on cf. Bellissima, in discesa fantasctica , però: arrivata con diametro ruota 3000, quindi a 14 km all'ora staccava!! Inutilizzabile. Primi 80 km fino al centro shimano e vabbe'..Poi si spezza il guidacatena , tranciato dalla catena sul pignone 51. Canyon dice " MANDACELA, È STRANO, DOBBIAMOVERIFICARE....." EHHHHHHH? rispondo, ma cosa? Mandatemene un'altro e lo avvito io che c...o dite? E meno male, lo aspetto da 3 mesi. È la quarta Canyon, e a sto giro, il loro servizio è precipitato al livello del terzo mondo. Che buffoni, puoi scrivere 100 volte che non rispondo MAI!! Soldi presi, ora arrangiati.. complimenti
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Mi è capitato l'altro giorno, era da un po' che non collegavo lo smartphone alla bici e volendo cambiare l'impostazione ho acceso bici e telefono, ho fatto veramente tanti tentativi ma non c'era maniera di collegarsi. Dopo aver ripassato il repertorio, ho spento e riacceso il telefono e successivamente al primissimo tentativo si è collegato al volo.
Sono poi rimasto col dubbio se sia stato il repertorio o il riavvio.
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Mi è capitato l'altro giorno, era da un po' che non collegavo lo smartphone alla bici e volendo cambiare l'impostazione ho acceso bici e telefono, ho fatto veramente tanti tentativi ma non c'era maniera di collegarsi. Dopo aver ripassato il repertorio, ho spento e riacceso il telefono e successivamente al primissimo tentativo si è collegato al volo.
Sono poi rimasto col dubbio se sia stato il repertorio o il riavvio.
Grazie, domani provo. Togliere la batteria della bici non è servito da resettone...