Lo spero con tutto me stesso...anche perché i soldi ora scarseggiano...
Lunedì il negozio si collegherà in remoto con bosch...ma 99 su 100 martedì verrà spedito!
Spero che chiudano un occhio e mi passi ugualmente in garanzia
Lo spero con tutto me stesso...anche perché i soldi ora scarseggiano...
Lunedì il negozio si collegherà in remoto con bosch...ma 99 su 100 martedì verrà spedito!
Spero che chiudano un occhio e mi passi ugualmente in garanzia
Sent from my SM-G930F using EMTB MAG mobile app
Si si giusto! Ritirato è il termine giusto,così come detto al negozio! [emoji2]Il motore non viene spedito, ma bensì viene ritirato: lo dico perché la data non può essere stabilita a priori.....
Up del topic per aggiungere un problema similare: errore 530 o 532, assistenza che si interrompe all'improvviso in modo del tutto casuale, dopo due anni e poco più di vita e 4500 km.
Dopo vari tentativi (upgrade sw, cambio batteria, controllo connessioni) abbiamo deciso di cambiare connettore batteria-motore, dato che il problema era diventato particolarmente evidente muovendo la batteria montata sulla bici. Problema risolto.
Ho smontato il connettore vecchio, come si vede dalla foto uno dei cavi (verde) si è strappato e scollegato, probabilmente mentre era in sede toccava comunque il terminale, da cui il funzionamento discontinuo. Il cavetto in questione, rispetto agli altri, è piuttosto corto, tenterò comunque la risaldatura per tenerlo come ricambio.
Vedi l'allegato 19775
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?