Ep8 e tube cycling

Sparpi74

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2019
39
6
8
Bari
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5 2020
Buonasera ho acquistato una husqvarna mc le 2022 con motore ep8 e display sc e 5003.
Ho scaricato app si smartphone ma non trova la bici da associare.
Mi sorge il dubbio che il display non sia predisposto all associazione bluethoot e che debba variare parametri motore attraverso il PC.
Se così fosse ...credo abbia bisogno di qualche adattatore o cavo opzionale per associazione display-PC.
Mi aiutate per favore?

C'è un problema di riconoscimento oppure devo attaccare PC...e come?
 
  • Like
Reactions: maurocif

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Buon giorno @Sparpi74 ho anch'io Shimano ep8 e ho associato facilmente la bici al telefono, la "la finestra" di collegamento bici/telefono, se non ricordo male, è di 60 secondi dall'accensione della bici, io non ho dovuto selezionare nulla dal display e non ho dovuto collegare nulla al PC, prova a descrivere la procedura che segui.
Qualcuno, ho letto, ha avuto problemi a cambiare le assistenze ma problemi di associazione non li ho letti.
 

Sparpi74

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2019
39
6
8
Bari
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5 2020
Buon giorno @Sparpi74 ho anch'io Shimano ep8 e ho associato facilmente la bici al telefono, la "la finestra" di collegamento bici/telefono, se non ricordo male, è di 60 secondi dall'accensione della bici, io non ho dovuto selezionare nulla dal display e non ho dovuto collegare nulla al PC, prova a descrivere la procedura che segui.
Qualcuno, ho letto, ha avuto problemi a cambiare le assistenze ma problemi di associazione non li ho letti.
Innanzitutto tutto grazie
Io ho un display sc e 5300 che non capisco se incide sul collegamento tra ebike e app
Ho scaricato e tube project cycling su mio cellulare con android 11
Pigio sul simbolo +
Poi esce una lampadina al posto del più che mi suggerisce come associare
In alto a sinistra ricerca componenti
Ma poi
Il nulla
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Innanzitutto tutto grazie
Io ho un display sc e 5300 che non capisco se incide sul collegamento tra ebike e app
Ho scaricato e tube project cycling su mio cellulare con android 11
Pigio sul simbolo +
Poi esce una lampadina al posto del più che mi suggerisce come associare
In alto a sinistra ricerca componenti
Ma poi
Il nulla
Stavo leggendo le caratteristiche del display 5300 e non ho letto le caratteristiche di collegamento bluetooth o ant+ , credo che tale display non permetta l'associazione alla app
 

Sparpi74

Ebiker ex novello
24 Dicembre 2019
39
6
8
Bari
Visita Sito
Bici
Turbo levo m5 2020
Stavo leggendo le caratteristiche del display 5300 e non ho letto le caratteristiche di collegamento bluetooth o ant+ , credo che tale display non permetta l'associazione alla app
Lo credo pure io...per questo ho il presentimento che debba prendere lo strumento introvabile che collega bici a PC e che costa un botto
Oppure cambiare display
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Lo credo pure io...per questo ho il presentimento che debba prendere lo strumento introvabile che collega bici a PC e che costa un botto
Oppure cambiare display
Probabilmente ti conviene la seconda opzione anche se poi credo tu debba cambiare anche il comando delle assistenze in quanto quello che c'è ora sulla tua bici è display e comando tutto in uno.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Esatto e tutt'uno
Oppure se esiste un antenna ant che posso collegare ma non saprei dove inserirla
Nn vedo porte
Probabilmente si deve inserire intercettando il cavo del comando ed è un'operazione da officina autorizzata per non perdere garanzia, io proverei con il venditore se magari ti fa avere un altro comando sostituendo quello che hai ora.
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.172
911
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Mancanza di collegamento per cui la app alla condizione attuale non può funzionare senza l'antenna, come dicevo probabilmente va posizionata in corrispondenza del comando
 

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0