Enduro dopo gli "...anta"

Ma quanti siamo a praticare ancora enduro oltre gli "anta" ?


  • Votanti
    53
  • Poll closed .

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.966
2.741
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Io purtroppo ho ancora una ventina di anni di lavoro per essere ammesso nei vdm.. :D

Visto l'andazzo temo che quando potrai accedere alla pensione, avrai un'età che più che alla eMTB dovrai pensare a quale eDEAMBULATORE scegliere, io sono un poco più avanti di te nel percorso ma credo sarà grossomodo la stessa cosa anche per me. Purtroppo, in ossequio al vecchio detto, chi prima arriva meglio alloggia. Ed i primi arrivati, consapevoli o non e senza voler scatenare guerre generazionali, si son presi tutto o quasi lasciando ai posteri le briciole o poco più.
 

Bruno Coccia

Ebiker pedalantibus
17 Agosto 2017
174
68
28
68
Bolzano
scialpinismozen.blogspot.it
Bici
Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Nel mio gruppo di amici ebikerr c'è gente di tutte le età, compreso un bel gruppo di "molto anta" Che si sono rinominati "VDM" Che essendo tutti in pensione si godono le uscite in settimana ogni volta che ne hanno voglia!
Io purtroppo ho ancora una ventina di anni di lavoro per essere ammesso nei vdm.. :D
VDM = Veterani della Mountain-bike?
 

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.886
2.479
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Non sempre la "età" intesa in senso stretto è uno spartiacque....purtroppo ciò che veramente fa la differenza è lo stato fisico,spesso legato all'età ma non sempre.
Uno...a caso...a 71 anni fa ancora cose toste e si diverte facendole, poi a 72.. (passa poco) deve darsi una regolata causa seri guai.. o_O:(
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.310
1.157
113
55
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Non sempre la "età" intesa in senso stretto è uno spartiacque....purtroppo ciò che veramente fa la differenza è lo stato fisico,spesso legato all'età ma non sempre.
Uno...a caso...a 71 anni fa ancora cose toste e si diverte facendole, poi a 72.. (passa poco) deve darsi una regolata causa seri guai.. o_O:(
Parole sante.....per quel che mi riguarda un giorno sei in piena forma con preparazione maratona in corso e dopo una settimana ti portano in ospedale e rivedi la luce del sole dopo un mese e mezzo e manco cammini più
 
  • Like
Reactions: Rolly