Endura Hummvee

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
io ho gli Hummvee e vanno benissimo 1 nero e 1 blu
l'unica cosa provali perché vestono un po larghi, io sono normalmente XL e ho preso L e vanno bene

ciao
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
3.989
2.757
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
io ho gli Hummvee e vanno benissimo 1 nero e 1 blu
l'unica cosa provali perché vestono un po larghi, io sono normalmente XL e ho preso L e vanno bene
Di recente ho preso anche io un pantaloncino Hummvee II taglia L e mi sembra invece che vesta giusto per la taglia. Invece ho preso anche una maglia Jersey sempre di Endura taglia L e questa si che è parecchio larga tanto che l'ho provata una sola volta e rimessa in vendita con ancora le etichette spillate.
 

Bartbike

Ebiker celestialis
23 Aprile 2017
3.095
1.923
113
56
Perugia
Visita Sito
Bici
Mondraker Dusk r
Ne ho tre: blu, grigi e e camome sugli ultimi acquistati (quelli blu) che mi sono arrivati venerdi ho rivalutato il fondello che per me hanno migliorato
 

marzo57

Ebiker espertibus
23 Novembre 2019
580
186
43
Calolziocorte
Visita Sito
Bici
xc
Sono andato oggi a Cisalfa di Lecco per comprarli ma...nisba per il Ciclismo hanno poco o niente!:(
Avendo un buono sconto per Cisalfa,vorrei comprarli lì.
Io solitamente ho taglia L,volendo prenderli online,che taglia mi consigliate?:rolleyes:
 

Roby002

Ebiker velocibus
30 Settembre 2019
334
103
43
50
Torino
Visita Sito
Bici
Giant Trance e+2
Sono andato oggi a Cisalfa di Lecco per comprarli ma...nisba per il Ciclismo hanno poco o niente!:(
Avendo un buono sconto per Cisalfa,vorrei comprarli lì.
Io solitamente ho taglia L,volendo prenderli online,che taglia mi consigliate?:rolleyes:
io prenderei una M vestono molto larghi io sono una XL e gli L sono perfetti
il fondello è stato cambiato, io ne ho 2 paia 1 blu e 1 nero comprati in momenti diversi e l'ultimo ha un fondello leggermente diverso ma la qualità + o - è simile. Io sono abituato con la salopette e li indosso sopra.