Emtb nuova: che kit ti danno?

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
6.019
6.916
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@bracchetto scout a te cosa ti ha dato il sivende? Oltre ai 2 "buoni per un nuovo carro" ovviamente ... :p :p
E io sono un pó un rompicoglioni o_O o_O nel senso che solitamente (con le ultime 3 bike)chiedo il kit tubelles,l anteriore un assegai 3c maxgrip exo+ in cambio del suo copertone origibale che ovviamente lascio a loro,poi sempre unrenthal allu oro con 3 cm di rise lasciandogli il manubrio originale,il parafanghino ant,borraccia(che rimane su scafale:joy:)poi bastao_Oo_Onel senso che roba piu corposa la pago.Brakky

• Like
Reactions: kilowatt

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
4.909
3.951
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Specy per la levo fornisce una specie di contenitore con cerniera fibre vi sono i manuali, fasce tubeless e valvole e gli spessori per i freni. Se non ve lo hanno dato se l'è tenuto il ciclaio....

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.705
2.088
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Io non ho mai preso una bici nuova quindi spesso è già tanto che mi davano l'aria da mettere nelle gomme..! :D
Purtroppo molti hanno il brutto vizio di buttare tutto o perdono i vari manuali-accessori dati con la bici.
Solo con la thok l'ex proprietario mi ha dato le scatole originali con manuali, ricevute l'acquisto, e tutti i vari accessori che erano allegati alla bici

MikeY

Ebiker velocibus
20 Gennaio 2022
250
146
43
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
due separatori per pastiglie freno
Quelli erano dentro la confezione del kit freno che hanno installato.
1 supporto plastico che, senza ruota davanti, si incastra nel perno ruota
Quello arriva con la forcella.
Tutta roba che poi l'assemblatore decide se buttare via o passarla al cliente.
A me quella volta diedero solo 2 inutilissimi foglietti informativi degli ammortizzatori rockshox che esortavano a farli installare da un professionista, e 2 adesivi idioti di non ricordo cosa, credo sempre rockshox.
Più i soliti catarifrangenti da ruota e luci ant/post da "culo" che devono fornirti per legge :D