Elettrico Italiano

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
43
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
A me non dispiace affatto. Il prezzo è un po' più alto della concorrenza ma è montata con il Red, cerchi carbonio profilo 40 e manubrio tutto in carbonio. Ma il telaio chi lo produce?
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Le bike nelle varie declinazioni mi paiono belle, prezzi in linea alle concorrenti.
Non le regala nessuno, non vedo xché dovrebbero farlo loro.
Un po’ titubante rispetto al fatto che:
1. Non so cosa e chi ci stia dietro al progetto.
Vero che il nome non è sempre una garanzia in assoluto xo’ mettere soldi e rischiare di non trovarli più tra un mese non so.
2. Che in parte è legato al precedente, rivendibilità molto complicata. Già è difficile con brand conosciuti, con questi rischia di essere un terno all’otto.
3. Mi pare che il fissaggio della ruota posteriore sia a vite come il vecchio x35.
Se effettivamente fosse confermato forse sarebbe il primo motivo per non comprarla.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Vincenzo D

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.150
895
113
44
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Le bike nelle varie declinazioni mi paiono belle, prezzi in linea alle concorrenti.
Non le regala nessuno, non vedo xché dovrebbero farlo loro.
Un po’ titubante rispetto al fatto che:
1. Non so cosa e chi ci stia dietro al progetto.
Vero che il nome non è sempre una garanzia in assoluto xo’ metterò tanti soldi e rischiare di non trovarli più tra un mese non so.
2. Che in parte è legato al precedente, rivendibilità molto complicata. Già è difficile con brand conosciuti, con questi rischia di essere un terno all’otto.
3. Mi pare che il fissaggio della ruota posteriore sia a vite come il vecchio x35.
Se effettivamente fosse confermato forse sarebbe il primo motivo per non comprarla.
Il motore fsa è praticamente il gemello del x35, all'infuori di averlo visto su una FMoser in esposizione in in strada non l'ho mai visto, se non erro anche la Ducati Futa lo monta ma la bici si è persa nella notte dei tempi.
 

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
43
Riccione
Visita Sito
Bici
Cannondale Supersix evo neo 1
Le bike nelle varie declinazioni mi paiono belle, prezzi in linea alle concorrenti.
Non le regala nessuno, non vedo xché dovrebbero farlo loro.
Un po’ titubante rispetto al fatto che:
1. Non so cosa e chi ci stia dietro al progetto.
Vero che il nome non è sempre una garanzia in assoluto xo’ mettere soldi e rischiare di non trovarli più tra un mese non so.
2. Che in parte è legato al precedente, rivendibilità molto complicata. Già è difficile con brand conosciuti, con questi rischia di essere un terno all’otto.
3. Mi pare che il fissaggio della ruota posteriore sia a vite come il vecchio x35.
Se effettivamente fosse confermato forse sarebbe il primo motivo per non comprarla.
Si di certo sarebbe impossibile rivenderla.
Ho provato a mettere la mia Cannondale su subito alla metà del valore da nuovo. 1200 visualizzazioni e solo un offerta ridicola.