Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
egravel: utilità, pareri
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Fulltux" data-source="post: 2139" data-attributes="member: 113"><p>La Bici da "Ghiaia" ....... bella domanda</p><p>Diciamo che in realtà il termine è la solita marchetta da commerciali, bisogna dare un nome evocativo a qualcosa per venderlo....</p><p>Detto questo, la verità è diversa, le gravel sono sempre esistite. Mio nonno aveva una bici quasi da corsa ma con cerchi e ruote più robuste perchè all' epoca le strade erano in prevalenza sterrate e quindi.....</p><p>Una gravel in teoria è una bici da strada con capacità di digerire qualunque fondo "pedalabile" che poi ora chiamino gravel anche una monstercross o una randomer ci sarebbe da discuterne per ore... ma alla fine, indipendentemente dal nome, io la valutazione di cosa scegliere la farei al contrario : che percorsi faccio?? che ruote mi servono ? rigida, front o full ?? con che manubrio mi troverei meglio ?? se hai una risposta a queste domande sai cosa prendere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fulltux, post: 2139, member: 113"] La Bici da "Ghiaia" ....... bella domanda Diciamo che in realtà il termine è la solita marchetta da commerciali, bisogna dare un nome evocativo a qualcosa per venderlo.... Detto questo, la verità è diversa, le gravel sono sempre esistite. Mio nonno aveva una bici quasi da corsa ma con cerchi e ruote più robuste perchè all' epoca le strade erano in prevalenza sterrate e quindi..... Una gravel in teoria è una bici da strada con capacità di digerire qualunque fondo "pedalabile" che poi ora chiamino gravel anche una monstercross o una randomer ci sarebbe da discuterne per ore... ma alla fine, indipendentemente dal nome, io la valutazione di cosa scegliere la farei al contrario : che percorsi faccio?? che ruote mi servono ? rigida, front o full ?? con che manubrio mi troverei meglio ?? se hai una risposta a queste domande sai cosa prendere. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
egravel: utilità, pareri
Alto
Basso