Eddy Current FRONT vs Magic Mary

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
concordo bb pericolosa non ti fermi neanche a pagare, io sono uno che guida da pensionato.
Qualcosa non mi torna perché invece io la BBetty la trovo ottima. Ok non è una gomma da fango ma in ogni altra condizione non ci sono problemi. Carcassa Super Trail mescola soft arancio.
Forse il problema è la carcassa SG troppo rigida ! Se devo scegliere tra Eddy e BBetty scelgo la seconda senza dubbio !
Eddy non male ma appunto la carcassa SG è un po' esagerata ... :no_mouth:
 

Simone K2

Ebiker espertibus
17 Dicembre 2018
590
279
63
61
VERONA
Visita Sito
Bici
K2 4000
Qualcosa non mi torna perché invece io la BBetty la trovo ottima. Ok non è una gomma da fango ma in ogni altra condizione non ci sono problemi. Carcassa Super Trail mescola soft arancio.
Forse il problema è la carcassa SG troppo rigida ! Se devo scegliere tra Eddy e BBetty scelgo la seconda senza dubbio !
Eddy non male ma appunto la carcassa SG è un po' esagerata ... :no_mouth:
Concordo, è troppo rigida di spalla: anche per me che peso 95 kg. Un altro limite delle Eddy sta nella sezione esagerata: la 29" posteriore è solo da 2,6.
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.463
113
patresi
Visita Sito
io al momento uso Mm arancio supertrail e Eddy Current FRONT supertrail messa al posteriore , va molto bene accoppiata a vittoria Airliner per via della carcassa " normale"...
 

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.829
3.394
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Se la ruota posteriore non ha grip mi viene da pensare che magari l'ammortizzatore non è regolato bene... Magari troppo frenato il ritorno e quindi non "spinge" bene la gomma a terra... :kissing:
 
  • Like
Reactions: AlfreDoss

cristiano45

Ebiker velocibus
28 Marzo 2019
355
67
28
Verona
Visita Sito
Bici
Non ancora
Ok provvederò grazie Alfredo
Se usi le 2.6 potresti fare la classica accoppiata Minion DHF EXO Maxterra davanti e Dhr2 dietro.
Allora ho visto che mia moglie monta le gomme di serie da 2.4 per cui credo che il cerchio sia da 25.Ora con tutte quelle sigle di mazzi e ricacci dei maxxis non ci capisco nulla.Ho solo capito che le mescole ma le 2.4 le fanno per cerchi da 30 o no.