Ed eccoci qui, elettrificato anch'io :)

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.215
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Ciao e benvenuto, ma è pulita la sponda bergamasca? È una vita che non ci passo.
Fino all’anno scorso di sicuro sì da Crespi a Paderno, tutta percorribile magari non pulita pulita, un po’ di rovi in alcuni punti, ma assolutamente fattibile.
Poi tra varie peripezie mediche e non solo, non l’ho più fatta.
 
  • Like
Reactions: Ger80 and AlfreDoss

GiorgioRov

Ebiker ex novello
21 Ottobre 2020
29
19
3
Adda sponda MI
Visita Sito
Bici
Santacruz Blur - Specialized Turbo Levo Expert 2022
Fino all’anno scorso di sicuro sì da Crespi a Paderno, tutta percorribile magari non pulita pulita, un po’ di rovi in alcuni punti, ma assolutamente fattibile.
Poi tra varie peripezie mediche e non solo, non l’ho più fatta.
ciao, è pulitissima, hanno sistemato tutti i vari ponticelli e ne hanno costruito uno nuovo che attraversa un ruscello prima di fare l'ultimo tratto di capriate (arrivando da calusco) di fianco all'adda
 
  • Like
Reactions: etbike72 and Ger80

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.322
580
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Io l'avevo fatto un po' di anni fa poi ci sono tornato con un amico ma mi sono perso fra le varie diramazioni @bertoperto se dici e quando sei disponibile lo facciamo @Ger80 vediamo quando è disponibile Bertoperto e andiamo
 

Ger80

Ebiker normalus
6 Dicembre 2022
54
37
18
44
Sud Milano
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 930
Io l'avevo fatto un po' di anni fa poi ci sono tornato con un amico ma mi sono perso fra le varie diramazioni @bertoperto se dici e quando sei disponibile lo facciamo @Ger80 vediamo quando è disponibile Bertoperto e andiamo
Io, nonostante sia la terza volta che lo rifaccio, mi affido sempre al fido Garmin 530 e alla santa traccia, in modo da concentrarmi solo sul puro divertimento. o_O
Cmq la traccia che seguo di solito è questa e l'avevo tirata giù da MTB-MAG:
https://it.wikiloc.com/percorsi-mountain-bike/trezzo-paderno-capriate-trezzo-10810507
 

Enri

Ebiker potentibus
4 Settembre 2017
910
305
63
66
Lugano
Visita Sito
Bici
Cube Race 140
Cosa hai messo?
Hai cambiato anche i dischi???

Beh diciamo che sia forcella che ammo fanno abbastanza schifo, sono la base della base, se ci investi sopra una bella cifra con i freni nuovi ti ritrovi un'altra bicicletta, poi dipende da cosa fai, ma se fai vera discesa ne vale assolutamente la pena
ma un altro ammortizzatore ci sta ? mi sembra che lo spazio sia minimo
il twin lock non so se sia un vantaggio, dall'altra parte sulla bici attuale non cambio quasi mai la regolazione sia della forcella che dell'ammortizzatore, forse con il tasto sul manubrio sarei più tentato a farlo
sulla la 910 che ho adocchiato i freni sarebbero già a posto (Shimano 6120), l'ammo è il FOX Float EVOL Performance mentre la forcella è una FOX 36 Rhythm Air Grip
la batteria è una 625