Ed eccoci qui, elettrificato anch'io :)

Ger80

Ebiker normalus
6 Dicembre 2022
54
37
18
44
Sud Milano
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 930
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gerardo e giro prevalentemente intorno alla Brianza, Bergamasca e bassa milanese...
Dopo 8 mesi di duro front hardtail e fatiche immani :) mi son lasciato convincere.

Ve la presento: Scott Genius eRide 930
7455bf3f-e219-48c4-8a31-65ff9204a02a.jpeg

Domenica primo test nell'anello intorno all'Adda, è veramente stra-divertente come bici non vedo l'ora di organizzare il prossimo giro.
Qui un piccolo video dell'uscita:
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.007
2.774
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Domenica primo test nell'anello intorno all'Adda, è veramente stra-divertente come bici non vedo l'ora di organizzare il prossimo giro.

Complimenti e goditela.

Benarrivato...vedrai come ti diverti...unica cosa ,nn guardare i dislivelli di quelli con le bici leggere se nô vai in analisi

Specialmente quelli con "una" particolare bici "leggera", pare che più batteria gli levi e più aumenta il dislivello fattibile! Sembra che sia in corso una pratica di beatificazione presso la Santa Sede. Non "santificazione", perchè per quella sono richiesti almeno due miracoli mi pare. :)
 
Ultima modifica:

BikesOne

Ebiker potentibus
16 Ottobre 2018
906
284
63
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gerardo e giro prevalentemente intorno alla Brianza, Bergamasca e bassa milanese...
Dopo 8 mesi di duro front hardtail e fatiche immani :) mi son lasciato convincere.

Ve la presento: Scott Genius eRide 930
Vedi l'allegato 58094

Domenica primo test nell'anello intorno all'Adda, è veramente stra-divertente come bici non vedo l'ora di organizzare il prossimo giro.
Qui un piccolo video dell'uscita:


Benvenuto e complimenti per la bella bici....
Il bello della e-mtb e che puoi sempre faticare se ne hai voglia altrimenti puoi girare nel più totale sollazzo e relax..... e ti capiterà molto presto di fare giri (per distanza, durata e dislivello) che con una muscolare manco ti passerebbe per la testa....
Ho scoperto l'acqua calda?...... :joy:
 

Ger80

Ebiker normalus
6 Dicembre 2022
54
37
18
44
Sud Milano
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 930
Complimenti e goditela.



Specialmente quelli con "una" particolare bici "leggera", pare che più batteria gli levi e più aumenta il dislivello fattibile! Sembra che sia in corso una pratica di beatificazione presso la Santa Sede. Non "santificazione", perchè per quella sono richiesti almeno due miracoli mi pare. :)
Usti sono un pò in difficoltà a comprendervi... o_O Nel senso che non capisco se è riferito a chi ha le muscolari oppure a gente che ha cmq ebike ma più leggere....va beh capirò strada facendo:p
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.216
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Usti sono un pò in difficoltà a comprendervi... o_O Nel senso che non capisco se è riferito a chi ha le muscolari oppure a gente che ha cmq ebike ma più leggere....va beh capirò strada facendo:p
Non ebike più leggere ……… ma
“LA EBIKE LEGGERA” vedrai che capirai!!
Non preoccuparti è ancora presto ma prima o poi vedrise la luce……
 
  • Haha
Reactions: e-radio

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Benarrivato...vedrai come ti diverti...unica cosa ,nn guardare i dislivelli di quelli con le bici leggere se nô vai in analisi il gg dopo dell iscrizione al forum o_O o_O o_O o_O Brakky

Complimenti e goditela.



Specialmente quelli con "una" particolare bici "leggera", pare che più batteria gli levi e più aumenta il dislivello fattibile! Sembra che sia in corso una pratica di beatificazione presso la Santa Sede. Non "santificazione", perchè per quella sono richiesti almeno due miracoli mi pare. :)

Non ebike più leggere ……… ma
“LA EBIKE LEGGERA” vedrai che capirai!!
Non preoccuparti è ancora presto ma prima o poi vedrise la luce……
Siete degli stronzetti cattivoni, mi state confondendo sempre di più !
Dopo aver perso le notti sulle Light ora sto quasi pensando di prendermi una superFull con tre batterie da 900 wh cadauna, vuol dire che se le collego in parallelo diventano 1800 wh cadadue ecc.ecc.

...anzi mi sta proprio passando la voglia di prendere una E...mi faccio frate e bon, fankiurlo...

:mad: :bomb:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.109
8.538
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Siete degli stronzetti cattivoni, mi state confondendo sempre di più !
Dopo aver perso le notti sulle Light ora sto quasi pensando di prendermi una superFull con tre batterie da 900 wh cadauna, vuol dire che se le collego in parallelo diventano 1800 wh cadadue ecc.ecc.

...anzi mi sta proprio passando la voglia di prendere una E...mi faccio frate e bon, fankiurlo...

:mad: :bomb:
Nn farlo che dopo se ti vien voglia di fig@ comeffai?sét mátt?vadaviàlcŭl tutte le bici...miscolari assistite light bdc gravel...ma la patata...sempre sia lodata :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes: :heart_eyes:io x 900w darei un braccio :D :D :D .Brakky
 
  • Haha
Reactions: yura

Ger80

Ebiker normalus
6 Dicembre 2022
54
37
18
44
Sud Milano
Visita Sito
Bici
Scott Genius eRide 930
Ho capito...ci devono essere delle faide interne anche tra "elettricisti" dicamo :p ...ero rimasto alla solita guerra tra muscolari ed elettricisti ma non ero al corrente di sottofaide interne o_O

Comunque concordo con chi ha detto che con una E puoi farci di tutto...da quel poco che l'ho usata mi è sembrato che la modalità ECO alla fine dà un'assistenza più o meno compensativa del maggior peso rispetto ad una bici tradizionale...l'ho usata sabato in un giretto di una ventina di km tutto piatto qui nel parco SUD milano e il giorno dopo sentivo il classico doloretto alle gambe post sgambata....domenica invece nei sali-scendi dell'Adda sponda BG mi son fatto aiutare fino alla 3 di 4 assistenze e li è godimento puro perchè ti porta dove prima eri costretto a scendere dandomi la possibilità di divertirti e gestire meglio i battiti cardiaci che prima sparavano a mille specie in montagna...
 

Gioscott85

Ebiker ex novello
16 Dicembre 2021
31
14
8
38
Cagliari
Visita Sito
Bici
Scott eride
Benone.... Le ho giusto migliorato i freni perché con i percorsi che facevo io si stancavano ma per il resto bella bici!
Ora sto pensando ad un upgrade della forcella ma chissà, ancora non ho deciso