eConnect Haibike

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Buongiorno a voi.
Da poco possessore di una Haibike con e-connect. Avrei bisogno di alcuni chiarimenti anche perché non esiste un manuale e alcune cose non mi sono chiare.
1 - cosa è la funzione autolock nella app ? Significa che se la disinserisco quando sposto la bici non mi manda più notifiche che la bici è stata spostata?
2 - sempre autolock va disinserita quando si va in bici ? funziona in sostanza come una chiave con antifurto ?

Grazie mille.

Lock.jpg
 

saione

Ebiker normalus
24 Settembre 2016
71
19
8
60
LA SPEZIA
Visita Sito
Ciao a tutti.
Continuo ad avere dubbi/problemi con e-connect.
Apro la app da iphone vedo che:
- nelle notifiche l'ho spostata due giorni fa e mi torna;
- nella foto della bici mi dice che l'ultimo aggiornamento è del 23/09 e tant'è vero non mi ha registrato i pochi km fatti nè aggiornato lo stato della batteria;
- nella "bike position" è addirittura aggiornato al 20/09!

Posso fare qualche cosa?
Resetto tutto?
Cancello la bici e la registro di nuovo?
Oppure la app fa così pena?

Grazie.
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.356
1.385
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ciao a tutti.
Continuo ad avere dubbi/problemi con e-connect.
Apro la app da iphone vedo che:
- nelle notifiche l'ho spostata due giorni fa e mi torna;
- nella foto della bici mi dice che l'ultimo aggiornamento è del 23/09 e tant'è vero non mi ha registrato i pochi km fatti nè aggiornato lo stato della batteria;
- nella "bike position" è addirittura aggiornato al 20/09!

Posso fare qualche cosa?
Resetto tutto?
Cancello la bici e la registro di nuovo?
Oppure la app fa così pena?

Grazie.
L app non è il massimo, ma ho visto che la posizione viene aggiornata quando registri un percorso ,al momento che Chiudi il giro ti fa l aggiornamento del ultima posizione.
Se per esempio la bici la carichi in macchina e non la riaccendi più fino al garage ti darà come ultima posizione,mentre se viene spostata di poco in garage te lo notifica
Devo ancora capirne il senso( soprattutto in caso di furto).
 
  • Like
Reactions: saione

Robvid

Ebiker novello
7 Agosto 2020
7
1
3
Borgosatollo
Visita Sito
Bici
Samebike
Ho letto tutto questo post, per capire se vale l'acquisto di questo accessorio. Mi sembra di capire che si monta in pochi minuti e quindi e facile toglierlo senza problemi.
Come sistema di antifurto non mi sembra un granché! Voi che ne dite?
 

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Ho letto tutto questo post, per capire se vale l'acquisto di questo accessorio. Mi sembra di capire che si monta in pochi minuti e quindi e facile toglierlo senza problemi.
Come sistema di antifurto non mi sembra un granché! Voi che ne dite?

Il sistema eConnect negli anni scorsi, veniva montato da Haibike su tutti i suoi modelli di gamma medio-alta anche su quelli motorizzati Bosch e Yamaha; da quest'anno lo monta solo sui modelli con il Flyon: quindi se c'è di serie va bene, ma acquistarlo come accessorio aftermarket ..............:rolleyes::confused::cool: