Ecobonus

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
Ok, quindi han confermato i 500 euro, ma una cosa non ho capito, in che maniera verranno restituiti e in quanto tempo? Perché un conto é riaverli con la prima dichiarazione dei redditi, un altro é riaverli pian piano in 10 anni
Un bonus è un bonus non una detrazione , te lo daranno tutto insieme o sconterà direttamente il venditore... aspettiamo le modalità operative, o forse visto che è retroattivo dal 4 maggio , molto probabile vada fatta domanda per rimborso
 
  • Like
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2
Un bonus è un bonus non una detrazione , te lo daranno tutto insieme o sconterà direttamente il venditore... aspettiamo le modalità operative, o forse visto che è retroattivo dal 4 maggio , molto probabile vada fatta domanda per rimborso
Io effettivamente ho dato un acconto e la permuta. Al momento della consegna darò il saldo e sarà avvenuto l'acquisto. Dopo chiamo il concessionario e vedo lui che dice.
 

Big Steak One

Ebiker grandissimus
19 Luglio 2018
1.457
437
83
46
Napoli
www.youtube.com
Bici
Ex Giant Dirt-E+2 - Incoming Turbo Kenevo Expert 2020 - Merida One Sixty 2

spider1

Ebiker espertibus
2 Luglio 2019
563
102
43
Firenze
Visita Sito
Bici
29 custom
No forse non hai capito bene perchè danno il bonus mobilità su bici e monopattini.... non è per comprarti la bici da 7000€ che compravi o stesso, ma per cercare di togliere un posto nei trasporti pubblici in questo momento particolare..
 
  • Like
Reactions: The luka

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Io vivo in una città di 15000 abitanti, i trasporti pubblici sono pochi e pieni. Quindi mi sa che han sbagliato mira.... Poco male la faro comprare alla nonna di mia moglie e poi la userò io... Lo stato mi frega, ok risolvo a modo suo