Eccomi qua

valentino67

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
48
14
8
SUD
Visita Sito
Bici
Scott Ransom
Ciao, mi sono iscritto qualche anno fa in questo forum, inizialmente solo per curiosità in quanto pedalavo dall'altra parte, quella marrone.
Tentavo di capire questo strano mondo che mi incuriosiva, per qualche anno ho solo letto. Ma poi ho preso la mia prima emtb e nella foga ho partecipato a qualche discussione. Ma credo di non essermi presentato, quindi chiedo venia e lo faccio ora.
Sono Valentino, ho 54 anni, dovrei essere un biker discreto (spero), giro generalmente a sud di Salerno, vengo da qualche anno di pedale, prima solo xc, poi enduro via via sempre più scassato. Oggi continuo a pedalare mtb e bdc ma ho preso una SCOTT Ransom eride 910. Ormai il mio gruppo era in trasformazione verdo l'emtb da più un anno e piano piano ero sempre nelle retrovie ad arrancare in salita. Mi giustificavo che poi a scendere ero più veloce. Ma poi hanno incominciato a legnarmi con le ebike anche in discesa. Mi sono detto... ma allora si può andare forte anche con il motore e la batteria! Basta gestire il peso. Non ho potuto più resistere, e l'ho presa. E sono contento di come va... e quanto va!
L'obiettivo è quello di solo divertirmi in mtb e di fare allenamento più duro in bdc.
Saluti a tutti