A me il 9 aprile non dice nulla se non che sarò a New York. Come mai ti interessa tanto? Ti arriva l'estratto del conto corrente?Bentornato. Ci contavo, il 9 aprile è fra 7 giorni. .
A me il 9 aprile non dice nulla se non che sarò a New York. Come mai ti interessa tanto? Ti arriva l'estratto del conto corrente?Bentornato. Ci contavo, il 9 aprile è fra 7 giorni. .
A me il 9 aprile non dice nulla se non che sarò a New York. Come mai ti interessa tanto? Ti arriva l'estratto del conto corrente?Bei tempi quando il forum andava da solo grazie a tanti post interessanti e rarissimi del Diretur. Adesso polemiche a manetta, Cina a colazione pranzo e cena ma, soprattutto, una valanga di post del Diretur
Azz hai preso quello giusto. Ma una bella figliola no?Anche a New York c'è internet. Ti aspetto.
Azz hai preso quello giusto. Ma una bella figliola no?
Sarà la sua ma è comunque piena di fig@...sei tu che vai nella sua città.
Bentornato.A me il 9 aprile non dice nulla se non che sarò a New York. Come mai ti interessa tanto? Ti arriva l'estratto del conto corrente?Bei tempi quando il forum andava da solo grazie a tanti post interessanti e rarissimi del Diretur. Adesso polemiche a manetta, Cina a colazione pranzo e cena ma, soprattutto, una valanga di post del Diretur
mi accodo al bentornato, ma comincio a pensare che Kilowatt e Marco Crop siano la stessa persona... li avete mai visti insieme???? no?? coincidenze ?! non creto proprio...Bentornato.
Sai che Nike aveva Crop????mi accodo al bentornato, ma comincio a pensare che Kilowatt e Marco Crop siano la stessa persona... li avete mai visti insieme???? no?? coincidenze ?! non creto proprio...
ovviamente con un animo alla Dr.Jeckill e Mr.Hyde... quando uno si stufa di tessere lodi, torna l'altro
No usava le adidas.Sai che Nike aveva Crop????
Quindi non è un caso che il vecchio Nick Di Marco Crop fosse Mister Hyde?mi accodo al bentornato, ma comincio a pensare che Kilowatt e Marco Crop siano la stessa persona... li avete mai visti insieme???? no?? coincidenze ?! non creto proprio...
ovviamente con un animo alla Dr.Jeckill e Mr.Hyde... quando uno si stufa di tessere lodi, torna l'altro
Non aveva le Adidas?Sai che Nike aveva Crop????
PumaNo usava le adidas..Brakky
PumaNo usava le adidas..Brakky
E figa...ho cápitPuma
Puma
Sai che Nike aveva Crop????
No usava le adidas..Brakky
Quindi non è un caso che il vecchio Nick Di Marco Crop fosse Mister Hyde?
Se è così noncielodicerà maih
Non aveva le Adidas?
Puma
Puma
E' per questo che vi lovvo.E figa...ho cápit.Brakky
Te lo dico fraternamente: non dire caz... Macro Crop ex MrHyde e io siamo due persone diversemi accodo al bentornato, ma comincio a pensare che Kilowatt e Marco Crop siano la stessa persona... li avete mai visti insieme???? no?? coincidenze ?! non creto proprio...
Con affetto fraternoe BUONA PASQUA... (a te e a tutti gli amici del forum che mi fate distrarre dalle cose troppo serie della vita)
Vedi l'allegato 85621
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?