Ebikes come macchine da rally e con potenze devastanti

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.415
2.865
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Beh, per soli 150.000 n€vri ci vado a fare le pieghe ai passi.
 

Arturo

Ebiker novello
25 Novembre 2017
3
0
1
66
vigano san martino
Visita Sito
Bici
la devo comperare

 

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.348
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Vai a vederti le Toscano Enduro Series e trovami i power stage. Giusto per citarne una.
che io sappia sono gare enduro principalmente pensate per le bici da enduro "normali". Poi che permettono anche alle ebike di partecipare penso lo fanno solamente per avere piu' gente che partecipa.

Parliamo di qualche gara pensata davvero per le emtb, esempio la e-ews.

Mi dirai che sono poche e per chi organizza e' piu' facile riciclare la gara per bici normali ed estenderla anche alle ebike... questione evidente di convenienza.
 
Reactions: DIRT-E-BIKE

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.268
6.372
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

Di quello sto parlando. Le E-ews manco esistono più
 

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.268
6.372
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
amen, ce ne faremo una ragione noi panzoni che giriamo per piacere e diletto e comunque non saremmo competitivi in nessuna gara, tranne a quella a chi magna di piu'.

non mi pare di aver fatto alcun riferimento alla tua circonferenza, tantomeno volevo parlare di gare, però se la metti così ok, chi compra una ebike lo fa per fare le gare della polenta taragna.
 

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.348
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Anche qui ci sarà qualcuno che avrà da ridire...

https://www.facebook.com/video.php?v=645189602277687
la forchetta assistita ahahahahaha

non mi pare di aver fatto alcun riferimento alla tua circonferenza, tantomeno volevo parlare di gare, però se la metti così ok, chi compra una ebike lo fa per fare le gare della polenta taragna.
beh se per comprare o semplicemente usare una bici di qualsiasi tipo uno dovesse gareggiare, ti saresti probabilmente dovuto trovare un lavoro diverso... e sicuramente ne sei consapevole, pero' fa piu' figo far finta di no.
 
Reactions: GiGaX73

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.268
6.372
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

è quello che ho detto in questo topic infatti, che le gare a chi compra una ebike non interessano.
 

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.476
2.942
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
sulle moto c'è anche tutta una parte "collezionistica" di modelli speciali che solitamente vanno in mano a milionari che probabilmente non toccheranno mai l'asfalto o al max le usare no per farsi il giro del lungolago
p.s anni fa cmq quando andavo in moto verso il lago d'Iseo, incrociavo spesso un tizio con una desmosedici stradale.
moto da 200cv all epoca che sembravano già esagerati, ora ti fanno le naked con 190 e poi ti buttano su quintali di elettronica per poter guidarle..!
 

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.268
6.372
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Potrebbe essere un'idea da fare al posto della Winter Cup, visto che tanto vince sempre lo stesso

vincerebbe sempre lui. Mi aspettavo una prestazione decisamente migliore da parte di @bracchetto scout , ma niente.
Correggetemi se sbaglio, ma la mia sensazione è che gli ebiker con il freddo non escano.
 
Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
7.646
5.805
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
"Dark Matter" Mondraker Crafty carbon R
vincerebbe sempre lui. Mi aspettavo una prestazione decisamente migliore da parte di @bracchetto scout , ma niente.
Correggetemi se sbaglio, ma la mia sensazione è che gli ebiker con il freddo non escano.
Boh in generale non so, sicuramente non è il mio caso, e poi a nostra discolpa c'è da dire che la polenta fredda fa schifo
 

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.846
6.305
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
non mi pare di aver fatto alcun riferimento alla tua circonferenza, tantomeno volevo parlare di gare, però se la metti così ok, chi compra una ebike lo fa per fare le gare della polenta taragna.

non mi pare di aver fatto alcun riferimento alla tua circonferenza, tantomeno volevo parlare di gare, però se la metti così ok, chi compra una ebike lo fa per fare le gare della polenta taragna.
Ma porca di quella troia, vuoi dirmi che ho trovato solo io l' unico e-biker ano-ressico ? E per di più sono andato fino a Bergamo per trovarlo.
@bracchetto scout , pota, la prossima volta invece di farmi scendere (e salire) in mezzo a sassi di tutte le forme e dimensioni come minimo mi devi portare a mangiare una betoniera di polenta, così non ci facciamo parlar dietro che siamo secchi e acidi !!!



 
Reactions: bracchetto scout

Mascott

Ebiker pedalantibus
6 Aprile 2023
142
65
28
Trento
Visita Sito
Bici
Specialized
Da quando ho la bici con la pila porto a casa dei giri invernali che non facevo con la muscolare nemmeno quando mi allenavo seriamente per le marathon. E senza usare mille Milla watt.
 
Reactions: vittorisk

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.210
16.855
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
vincerebbe sempre lui. Mi aspettavo una prestazione decisamente migliore da parte di @bracchetto scout , ma niente.
Correggetemi se sbaglio, ma la mia sensazione è che gli ebiker con il freddo non escano.
Ada zio mi rincresce essermi tolto da training camp...ma mi ero stancato di romperti la minchi@ online..nel senso che era dura capire il problema del mio telefono,mica nn ci dormo la notte x i dislivelli,xo era frustante che su 3/4 giri uno me lo mangiava senza capire il xchê...pota caggiafá devo cambiar bici zio mi vâ a pezzi stá quá.Brakky

Dimenticavo ..2 anni il 2 aprile...auguri cara.
 
Reactions: MarpaEL and yura

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.268
6.372
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

fino a Bergamo sei andato per trovare sentieri di merda?

ma non ho visto un orologio garmin nel post orobico?
 

Classifica giornaliera dislivello