Ebikers in vallagarina?

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
E stato il mio primo giro con la ebike ....un disastro, devastato da Vaia, la prima parte prometteva bene ma dal P.Giovo in poi praticamente impraticabile, l'ho fatto tutto a piedi passando per il bosco e le ortiche.....ed ho pure piegato il forcellini del cambio.....non ti dico la tribolata e i moccoli che ho tirato giù peccato era uno dei miei giri preferiti, ma forse ho trovato l'alternativa, ma la devo andare a provare prima...
 
  • Wow
Reactions: Ale 81

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
E stato il mio primo giro con la ebike ....un disastro, devastato da Vaia, la prima parte prometteva bene ma dal P.Giovo in poi praticamente impraticabile, l'ho fatto tutto a piedi passando per il bosco e le ortiche.....ed ho pure piegato il forcellini del cambio.....non ti dico la tribolata e i moccoli che ho tirato giù peccato era uno dei miei giri preferiti, ma forse ho trovato l'alternativa, ma la devo andare a provare prima...
Cacchio e non sistemano?

Gran bel giro me lo ricordo, ero venuto con la levo verde, son gia passati quasi 4 anni! :confused:
 
  • Like
Reactions: E-rider

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
249
270
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Bhe che dire....festeggiare i miei primi 60 anni sulla neve in bike e in ottima compagnia non ha prezzo...e scendere dal 686 innevato pure!
Probabilmente con una fatbike avremmo potuto "galleggiare" meglio sulla neve...ma è stato bellissimo ugualmente e penso che come "regalo" di compleanno me lo potrò ricordare per gli anni a venire!
Un grazie ai miei compagni di avventura!!!!

IMG_20191215_112624.jpg
 

E-rider

Ebiker normalus
22 Agosto 2019
94
88
18
Ledro
Visita Sito
Bici
Scott Patron 910
Bhe che dire....festeggiare i miei primi 60 anni sulla neve in bike e in ottima compagnia non ha prezzo...e scendere dal 686 innevato pure!
Probabilmente con una fatbike avremmo potuto "galleggiare" meglio sulla neve...ma è stato bellissimo ugualmente e penso che come "regalo" di compleanno me lo potrò ricordare per gli anni a venire!
Un grazie ai miei compagni di avventura!!!!

Vedi l'allegato 25346
Proprio un bel modo per festeggiare il compleanno.... complimenti e....tanti auguri !!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: eugebike