Ebikers in vallagarina?

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ok il giro ad anello è sui 25 km e 1000 D+ se si sale fino al castello. Poi ci si ricongiunge alla sterrata che sale a Piazzina passando per un sentiero. Si trova solo se si sà che c'è...anche oggi l'ho perso (e sarà la 4 volta che lo faccio) e mi sono trovato in mezzo alle piante. E' poco battuto e trà un po' sparirà. Poi più avanti si apre perchè lo usano quelli dei soft air, alla fine sono utili anche loro tenendo un po' pulito.
Il prossimo io sono in trasferta, ma quello dopo possiamo organizzare.
Ciao
 
  • Like
Reactions: enzolin and vigggi

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
247
266
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ok il giro ad anello è sui 25 km e 1000 D+ se si sale fino al castello. Poi ci si ricongiunge alla sterrata che sale a Piazzina passando per un sentiero. Si trova solo se si sà che c'è...anche oggi l'ho perso (e sarà la 4 volta che lo faccio) e mi sono trovato in mezzo alle piante. E' poco battuto e trà un po' sparirà. Poi più avanti si apre perchè lo usano quelli dei soft air, alla fine sono utili anche loro tenendo un po' pulito.
Il prossimo io sono in trasferta, ma quello dopo possiamo organizzare.
Ciao
confermo che per sabato 9 marzo io ci sono....il meteo promette bene :)
 
  • Like
Reactions: enzolin

jahtan

Ebiker espertibus
19 Aprile 2017
542
759
93
.
Visita Sito
Bici
.
Ciao, per domani dunque, dove, a che ora?
Ciao, pensavo che nessuno si facesse avanti oramai....
Allora ci sono 2 opzioni "and or"

1) 8:30 ci troviamo ad Avio al parcheggio CALZEDONIA (https://goo.gl/maps/8LUt9BAmp1v) per salire fino al corno della paura e scendere dal sentiero 686, sono circa 1450 D+, ci saranno anche eugenio, forse qualcun altro che non scia, e nipote con MTB, quindi salita tranquilla, vedasi traccia allegata.

2) ore 13:30-14 ci si trova a Chizzola piazzale della Chiesa per fare il giro a Sajori + 850 D+ passando poi da S. Valentino. In questo caso potete anche partire da Rovereto e poi proseguiamo insieme.

Se c'è qualcuno a cui va bene solo la seconda opzione io ci sono, però non possiamo invertire i giri...

Fatemi sapere (anche @vigggi sembrava interessato...)
Ciao!

[GPX=17295;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]

[GPX=17296;10]gpxviewer_gpx_viewer[/GPX]
 

Allegati

  • avio-valle-dei-molini-corno-della-paura-sent-686-sabbionara-.gpx
    155,5 KB · Visite: 8
  • sajori.gpx
    363,2 KB · Visite: 5
  • Like
Reactions: eugebike

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Azz...volevo fare il giro più corto ma in serata ho impegni e ho paura di non riuscire a starci dentro con entrambe le cose devo rinunciare. Ci vediamo alla prossima ;)
 

enzolin

Ebiker grandissimus
2 Aprile 2018
1.219
727
113
Rovereto (TN)
Visita Sito
Bici
Haibike ALLMTN 8.0 2018
Ciao, pensavo che nessuno si facesse avanti oramai....
Allora ci sono 2 opzioni "and or"

1) 8:30 ci troviamo ad Avio al parcheggio CALZEDONIA (https://goo.gl/maps/8LUt9BAmp1v) per salire fino al corno della paura e scendere dal sentiero 686, sono circa 1450 D+, ci saranno anche eugenio, forse qualcun altro che non scia, e nipote con MTB, quindi salita tranquilla, vedasi traccia allegata.

2) ore 13:30-14 ci si trova a Chizzola piazzale della Chiesa per fare il giro a Sajori + 850 D+ passando poi da S. Valentino. In questo caso potete anche partire da Rovereto e poi proseguiamo insieme.
.....

Com'è andata? La discesa dal Corno della Paura dev'esere da brividi!