Ebikers in Franciacorta

D

Deleted member 7253

Guest
Ciao, al momento sono un po' fermo ma ad ottobre dovrei riiniziare ad andare, a volte ma non sempre esco ad orari strani tipo 6.30/7 del mattino o dopo cena, se mi mandi un messaggio privato con il tuo numero se vuoi quando esco ti scrivo, abito ad Erbusco, per i giri e velocità che faccio solitamente una batteria da 400w basta.
Ciao.
 
D

Deleted member 7253

Guest
Usciamo un paio d volte a settimana...facciamo in genere giri e discese Enduro...allenati eè una parola grossa

Ciao Fil, per curiosità dove discese enduro in Franciacorta?
Io salgo spesso sul monte alto e faccio il pistino che parte alle spalle della croce e a volte il monte Orfano con qualche discesa verso Cologne/Coccaglio.
Qualche volta con un paio di compagni di MTB andiamo sul maffa.
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Ciao Fil, per curiosità dove discese enduro in Franciacorta?
Io salgo spesso sul monte alto e faccio il pistino che parte alle spalle della croce e a volte il monte Orfano con qualche discesa verso Cologne/Coccaglio.
Qualche volta con un paio di compagni di MTB andiamo sul maffa.
Di solito andiamo ad Iseo ,saliamo dalla strada per polaveno e tagliamo dove ci sono i pollai...li ci sono delle indicazioni per arrivare a questi TRAIL che sono molto belli...ci Sono i cartelli con i nomi dei trail...jumanjii oblivion 244 helboy plt....sono tutti segnati...se volete un giorno c andiamo....il pistino di Adro e capriolo sono carini...li ho proprio dietro casa....ma spesso vado ad Iseo
 
D

Deleted member 7253

Guest
Di solito andiamo ad Iseo ,saliamo dalla strada per polaveno e tagliamo dove ci sono i pollai...li ci sono delle indicazioni per arrivare a questi TRAIL che sono molto belli...ci Sono i cartelli con i nomi dei trail...jumanjii oblivion 244 helboy plt....sono tutti segnati...se volete un giorno c andiamo....il pistino di Adro e capriolo sono carini...li ho proprio dietro casa....ma spesso vado ad Iseo

Ok ho capito, ho fatto anch'io l'oblivion e il Jumanji ma scansando i salti alti e qualche passaggio più difficile. Qualche volta ci faremo un giro!

Buona Domenica