Frenk70

Ebiker novello
5 Ottobre 2018
5
0
1
53
Thiene
Visita Sito
Bici
Legnano fullsuspended
Sono di Molina di Malo. Conosco molto bene tutti i dintorni. Finisco il lavoro alle 15:30 ma posso recuperare qualche pomeriggio. No enduro però. Vado piano perchè per me l'ebike serve anche per fare fatica nonostante l'età non proprio giovane. Quindi quasi sempre 50% di assistenza, 100 negli strappi feroci. Se la filosofia ti va sono disponibile. Ciao.
Ciao io sono di Thiene non sono più giovanissimo mi piacciono molto le nostre zone Schio , Malo ecc, io sono libero il sabato mattina e domenica magari si può organizzare qualche uscita in Ebike ciao.
 

bzk

Ebiker normalus
16 Settembre 2016
54
27
18
Malo
Visita Sito
Grazie dell'info. Per il momento sono neutralizzato causa infiammazione zona anca per cui sono a riposo per 1 o 2 mesi. Se mi riaggiusto sono ben contento di fare qualche giro in zona con te. Buona giornata.
 

Frenk70

Ebiker novello
5 Ottobre 2018
5
0
1
53
Thiene
Visita Sito
Bici
Legnano fullsuspended
Io sono di Schio e conosco benino la zona collinare di Magrè e Torre. Però la mia bici ha 12 cm di escursione e non posso fare giri da enduro spinto. Una uscita da Monte Magrè verso la valle dell'orco sopra Torre si può fare. Le salite sono impegnative, in qualche tratto di discesa da enduro( che faccio se noleggio) devo scendere.
Ciao sono di Thiene mi piacciono molto le zone di Schio Magrè Summano ecc. Se può interessarti sono libero il sabato e la domenica mattina per organizzare qualche giro ciao.