Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ebike top di gamma 2021 max 160 travel
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mizmiz" data-source="post: 308244" data-attributes="member: 2555"><p>Non posso entrare troppo nei particolari perche ' ho incaricato il legale di fiducia , vediamo come procede .</p><p>Posso dirti comunque che avendo acquistato una trek rail 5 625 da un concessionario ufficiale Trek , e' risultato che la stessa era difforme da quanto pattuito , contrattualizzato e regolarmente pagato ( in anticipo tra l'altro ) .</p><p>Ovviamente e' tutto adeguatamente documentato .</p><p>Potrebbe essere un problema di poco conto se il tutto fosse stato ricondotto ad un increscioso errore , e prontamente riparato ( diciamo che puo' succedere ....... ).</p><p>Il problema invece e che il concessionario fa orecchie da mercante e stesso atteggiamento , al momento , ricevo da trek italia ( questo mi sembra ancora meno onorevole ) .</p><p>Data la loro risposta , dato l'evidente l'errore che e' stato eseguito, ho deciso di incaricare un legale .</p><p>Dire che la questione e' tra me ed il concessionario non e' il massimo ,senza riflettere sul fatto che di fronte a loro ci sono persone che SPENDONO MIGLIAIA DI EURO ... che non e' poco , specialmente in questo momento ...</p><p>E' troppo facile fare cosi , non e' certo un atteggiamento da grande azienda ;</p><p>Delegare il proprio brand , la propria rete di vendita , vuol dire cmq assumersi l'impegno di risolvere problemi determinati da loro concessionari poco professionali .</p><p>I concessionari per me , in quel momento rappresentano trek .</p><p>Il concessionario ne rispondera' legalmente se necessario ma la figura che fa una grande azienda come trek non me lo sarei immaginato ...</p><p>Sono 25 anni che vado in bici, ho acquistato sempre da marchi primari proprio per non avere gabole e avere la sicurezza di un supporto adeguato al rango in caso di difficolta' .</p><p>Non mi era mai capitato una cosa del genere .......cmq lascio a voi le considerazioni .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mizmiz, post: 308244, member: 2555"] Non posso entrare troppo nei particolari perche ' ho incaricato il legale di fiducia , vediamo come procede . Posso dirti comunque che avendo acquistato una trek rail 5 625 da un concessionario ufficiale Trek , e' risultato che la stessa era difforme da quanto pattuito , contrattualizzato e regolarmente pagato ( in anticipo tra l'altro ) . Ovviamente e' tutto adeguatamente documentato . Potrebbe essere un problema di poco conto se il tutto fosse stato ricondotto ad un increscioso errore , e prontamente riparato ( diciamo che puo' succedere ....... ). Il problema invece e che il concessionario fa orecchie da mercante e stesso atteggiamento , al momento , ricevo da trek italia ( questo mi sembra ancora meno onorevole ) . Data la loro risposta , dato l'evidente l'errore che e' stato eseguito, ho deciso di incaricare un legale . Dire che la questione e' tra me ed il concessionario non e' il massimo ,senza riflettere sul fatto che di fronte a loro ci sono persone che SPENDONO MIGLIAIA DI EURO ... che non e' poco , specialmente in questo momento ... E' troppo facile fare cosi , non e' certo un atteggiamento da grande azienda ; Delegare il proprio brand , la propria rete di vendita , vuol dire cmq assumersi l'impegno di risolvere problemi determinati da loro concessionari poco professionali . I concessionari per me , in quel momento rappresentano trek . Il concessionario ne rispondera' legalmente se necessario ma la figura che fa una grande azienda come trek non me lo sarei immaginato ... Sono 25 anni che vado in bici, ho acquistato sempre da marchi primari proprio per non avere gabole e avere la sicurezza di un supporto adeguato al rango in caso di difficolta' . Non mi era mai capitato una cosa del genere .......cmq lascio a voi le considerazioni . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Ebike top di gamma 2021 max 160 travel
Alto
Basso