Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggere: cosa sono e a chi sono destinate
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexg83" data-source="post: 395192" data-attributes="member: 12597"><p>Ma guarda ti dico la mia da possessore di light. poi ognuno è libero di pensarla diversamente. le light sono un segmento nato da poco e si sono viste varie interpretazioni.</p><p>Pian piano si sta delineando in batterie piccoli e motori meno spinti. Ma un possibile acquirente compra una light perché è leggera, non perché è poco potente o perché ha poca batteria. Quelli sono attuali compromessi, ma non sono opzioni vincolanti per costruire una light. Rotwild ad esempio ha scelto la via della piena potenza e domani un altro produttore potrà inventarsi altro. Perché si deve per forza fare delle una classificazione molto stringente? </p><p>Per il peso deve essere leggera. Ma non intendo leggero un allestimento come un sworks da 15000€. Deve essere leggero il modello rispetto ad un pari allestimento di una e-bike convenzionale. Quanto più leggero? Quello lo determina la tecnologia disponibile e le scelte progettuali. Ma deve essere percepibile nella guida. Quindi nell'ordine dei kg.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexg83, post: 395192, member: 12597"] Ma guarda ti dico la mia da possessore di light. poi ognuno è libero di pensarla diversamente. le light sono un segmento nato da poco e si sono viste varie interpretazioni. Pian piano si sta delineando in batterie piccoli e motori meno spinti. Ma un possibile acquirente compra una light perché è leggera, non perché è poco potente o perché ha poca batteria. Quelli sono attuali compromessi, ma non sono opzioni vincolanti per costruire una light. Rotwild ad esempio ha scelto la via della piena potenza e domani un altro produttore potrà inventarsi altro. Perché si deve per forza fare delle una classificazione molto stringente? Per il peso deve essere leggera. Ma non intendo leggero un allestimento come un sworks da 15000€. Deve essere leggero il modello rispetto ad un pari allestimento di una e-bike convenzionale. Quanto più leggero? Quello lo determina la tecnologia disponibile e le scelte progettuali. Ma deve essere percepibile nella guida. Quindi nell'ordine dei kg. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggere: cosa sono e a chi sono destinate
Alto
Basso