Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggere: cosa sono e a chi sono destinate
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 394543" data-attributes="member: 3411"><p>Il 2022 sarebbe l'anno delle emtb "leggere" (non bici elettriche, che sono anche city ecc. correggere l'articolo please) per due motivi. Perché se ne parla molto (ma il grosso del venduto è full power) e per il fatto che interessano molto i muscolari. Il dato rilevante per il loro successo (di nicchia) è appunto che sempre più muscolari passato all'elettrica. Checché ne dicano: altro che talebani, faticare meno e fare percorsi prima impossibili piace. Ovviamente non tutti i muscolari che si elettrificano passano alle leggere: solo che questi fanno più baccano mentre chi passa alle full... se le gode. Ben vengano tutte le emtb: basta non inventarsi cazzate per spiegare fenomeni chiari a tutti. P s. Non credo che motori depotenziati o meno potenti "consumino di meno". Consumano meno perché il ciclista ci deve mettere molto di più. Il consumo a parità di coppia/potenza erogata e di spinta ciclista a mio parere è lo stesso: non è che chi progetta quei motori è illuminato</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 394543, member: 3411"] Il 2022 sarebbe l'anno delle emtb "leggere" (non bici elettriche, che sono anche city ecc. correggere l'articolo please) per due motivi. Perché se ne parla molto (ma il grosso del venduto è full power) e per il fatto che interessano molto i muscolari. Il dato rilevante per il loro successo (di nicchia) è appunto che sempre più muscolari passato all'elettrica. Checché ne dicano: altro che talebani, faticare meno e fare percorsi prima impossibili piace. Ovviamente non tutti i muscolari che si elettrificano passano alle leggere: solo che questi fanno più baccano mentre chi passa alle full... se le gode. Ben vengano tutte le emtb: basta non inventarsi cazzate per spiegare fenomeni chiari a tutti. P s. Non credo che motori depotenziati o meno potenti "consumino di meno". Consumano meno perché il ciclista ci deve mettere molto di più. Il consumo a parità di coppia/potenza erogata e di spinta ciclista a mio parere è lo stesso: non è che chi progetta quei motori è illuminato [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggere: cosa sono e a chi sono destinate
Alto
Basso