Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggere 3 anni dopo: la scelta giusta?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Marconet" data-source="post: 460866" data-attributes="member: 12014"><p>deve essere chiaro: se vogliamo una e bike light da 16 kg (e ripeto devo ancora capire come ci si arriva a quel peso solo cambiando i soliti, pochi, componenti) si limita parecchio le possibilità di ampliare la tipologia di percorsi che si potrebbero fare. Per onestà, almeno intelettuale,, chi testa quelle bici dovrebbe anche specificare cosa si riesce e cosa è meglio non provare a fare con tale bici. Con la mia Rise M10 appena comprata (di cui sono pienamente soddisfatto), tirata all'osso, sia di gomme che di cerchi, con batteria da 360, sostituendo tutto il sostituibile con componenti + leggeri, non scendo sotto i 20,7 kg, ma...posso permettermi di fare anche enduro</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marconet, post: 460866, member: 12014"] deve essere chiaro: se vogliamo una e bike light da 16 kg (e ripeto devo ancora capire come ci si arriva a quel peso solo cambiando i soliti, pochi, componenti) si limita parecchio le possibilità di ampliare la tipologia di percorsi che si potrebbero fare. Per onestà, almeno intelettuale,, chi testa quelle bici dovrebbe anche specificare cosa si riesce e cosa è meglio non provare a fare con tale bici. Con la mia Rise M10 appena comprata (di cui sono pienamente soddisfatto), tirata all'osso, sia di gomme che di cerchi, con batteria da 360, sostituendo tutto il sostituibile con componenti + leggeri, non scendo sotto i 20,7 kg, ma...posso permettermi di fare anche enduro [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Ebike leggere 3 anni dopo: la scelta giusta?
Alto
Basso