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Testo
<blockquote data-quote="alexg83" data-source="post: 401059" data-attributes="member: 12597"><p>Dalle prove di mirko l'ep8 standard non è comunque adatto alle salite tecniche. E la versione rs idem perchè si porta dietro lo stesso problema nell'erogazione non piena quando di aumenta la potenza applicata sui pedali.</p><p>Non è principalmente una questione di Nm. Tieni conto che sul ripido estremo ma non tecnico sono salito ovunque mi abbia portato.</p><p>Comunque chiedi a [USER=44]@ducams4r[/USER] cosa ne pensa dell'EP8 standard rispetto all'RS.</p><p></p><p></p><p>Certo che la puoi portare, ma non dire che la tua bici pesa sempre 18.5kg Si valuta tutto il complesso. E il peso extra nello zaino è decisamente peggio di averlo in un portaborracce, quindi centrale e basso.</p><p></p><p></p><p>I 1300m li faccio anche io con la batteria interna. Te lo dimostra il giro del test che è stato molto intenso e da 1500m d+. In questo giro ho sforato di 25Wh la capacità della batteria interna. I 1300m sono alla portata anche con uso intensivo del boost.</p><p></p><p></p><p>Faccio anche io una cosa simile. Lascio l'extender in macchina e lo monto alla bisogna per le ultime discese. Avrò peso extra ma solo quando lo monto. In questo caso la soluzione con batteria estraibile è meglio, ma l'opzione con extender non è che fa schifo.</p><p></p><p>concordo, io ho preso la Rise per fare all mountain. Poi se capita la discesa enduro andrò più piano ma la faccio comunque.. Ma il più piano è dovuto più alle mie capacità tecniche, che al limite della bici.</p><p></p><p>Esatto. Nonostante la rise non sia un carro armato, quando prendo la muscolare mi sembra di avere tra le mani un grillo.</p><p></p><p>Esatto! Non so se è questione di peso o geometrie ma è la caratteristica che mi ha fatto scegliere la Rise. Nel tecnico naturale tipico dei giri AM riesco a fare meglio i nose press e gestire molto meglio la guida a bassissima velocità. Con le full power a fare ste cose proprio non mi ci trovo.</p><p></p><p>Be stai parlando di montaggio top e quindi di spesa top. la mia è un entry level con poche modifiche. A me non sembra un risultato scarso se confrontato alla spesa. Un altro utente del forum, aveva personalizzato un M20 con componenti sensati per uso AM ed era sceso a 17.5Kg circa. A me di spendere tanti € al grammo in upgrade non interessa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexg83, post: 401059, member: 12597"] Dalle prove di mirko l'ep8 standard non è comunque adatto alle salite tecniche. E la versione rs idem perchè si porta dietro lo stesso problema nell'erogazione non piena quando di aumenta la potenza applicata sui pedali. Non è principalmente una questione di Nm. Tieni conto che sul ripido estremo ma non tecnico sono salito ovunque mi abbia portato. Comunque chiedi a [USER=44]@ducams4r[/USER] cosa ne pensa dell'EP8 standard rispetto all'RS. Certo che la puoi portare, ma non dire che la tua bici pesa sempre 18.5kg Si valuta tutto il complesso. E il peso extra nello zaino è decisamente peggio di averlo in un portaborracce, quindi centrale e basso. I 1300m li faccio anche io con la batteria interna. Te lo dimostra il giro del test che è stato molto intenso e da 1500m d+. In questo giro ho sforato di 25Wh la capacità della batteria interna. I 1300m sono alla portata anche con uso intensivo del boost. Faccio anche io una cosa simile. Lascio l'extender in macchina e lo monto alla bisogna per le ultime discese. Avrò peso extra ma solo quando lo monto. In questo caso la soluzione con batteria estraibile è meglio, ma l'opzione con extender non è che fa schifo. concordo, io ho preso la Rise per fare all mountain. Poi se capita la discesa enduro andrò più piano ma la faccio comunque.. Ma il più piano è dovuto più alle mie capacità tecniche, che al limite della bici. Esatto. Nonostante la rise non sia un carro armato, quando prendo la muscolare mi sembra di avere tra le mani un grillo. Esatto! Non so se è questione di peso o geometrie ma è la caratteristica che mi ha fatto scegliere la Rise. Nel tecnico naturale tipico dei giri AM riesco a fare meglio i nose press e gestire molto meglio la guida a bassissima velocità. Con le full power a fare ste cose proprio non mi ci trovo. Be stai parlando di montaggio top e quindi di spesa top. la mia è un entry level con poche modifiche. A me non sembra un risultato scarso se confrontato alla spesa. Un altro utente del forum, aveva personalizzato un M20 con componenti sensati per uso AM ed era sceso a 17.5Kg circa. A me di spendere tanti € al grammo in upgrade non interessa. [/QUOTE]
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