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<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 400463" data-attributes="member: 7786"><p>Quindi se ho ben compreso i dati del test un motore "castrato" (e batterie meno capienti) consuma di più rispetto ad un full power ( 63% contro 60 % di consumo ) , perlomeno a parità di percorso ? Senza contare il maggiore sforzo del ciclista che risulta "bollito" e con battiti cardiaci più elevati ! ( anche se per avere dati più realistici serviva forse un powermeter per calcolare i watt dati dal ciclista ) .</p><p>D'altronde la considerazione di [USER=44]@ducams4r[/USER] parla chiaro : "Aldilà della differenza di allenamento dei rider, siamo concordi che utilizzare la Rise comporti un maggior dispendio energetico rispetto ad una bici con motore realmente full e batteria più capiente."</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 400463, member: 7786"] Quindi se ho ben compreso i dati del test un motore "castrato" (e batterie meno capienti) consuma di più rispetto ad un full power ( 63% contro 60 % di consumo ) , perlomeno a parità di percorso ? Senza contare il maggiore sforzo del ciclista che risulta "bollito" e con battiti cardiaci più elevati ! ( anche se per avere dati più realistici serviva forse un powermeter per calcolare i watt dati dal ciclista ) . D'altronde la considerazione di [USER=44]@ducams4r[/USER] parla chiaro : "Aldilà della differenza di allenamento dei rider, siamo concordi che utilizzare la Rise comporti un maggior dispendio energetico rispetto ad una bici con motore realmente full e batteria più capiente." [/QUOTE]
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