Lo configuri come ep8 o ep8 rs con app st unlockerCerto da evitare per non inficiare sulla garanzia, ma è comunque interessante. Lo sblocchi tramite app sul cellulare, giusto?
E lo puoi togliere velocemente quando vuoi?
Lo configuri come ep8 o ep8 rs con app st unlockerCerto da evitare per non inficiare sulla garanzia, ma è comunque interessante. Lo sblocchi tramite app sul cellulare, giusto?
E lo puoi togliere velocemente quando vuoi?
oddio 3/4 % ogni 100 ,su una da 400 vuol dire 10% , mi tengo basso di proposito , di batteria che ti resta, non è pocoAllora, diciamo che per il tuo peso e per il fatto che non sei allenato io non ti consiglierei mai una light . Salvo tu voglia intraprendere la strada dell'allenamento / dimagrimento. Per quanto riguarda il consumo inferiore dei motori light non dipende dal fatto che la bici pesa meno (qualcosa guadagni ma io da prove empiriche fatte con chi ha ep8 standard vs mio rs i soli 5 kg in meno della bici fanno risparmiare non più del 3/4 %di batteria ogni 100 watt di batteria consumati) ma dal fatto che nelle modalità eco e Trail soprattutto hanno l'erogazione dei watt di picco castrata. Ad esempio ep8rs al di là della coppia impostata in eco watt di picco 150 in Trail 250 in boost 350.... Rispetto ai 500 del ep8 normale fa una gran differenza.
oddio 3/4 % ogni 100 ,su una da 400 vuol dire 10% , mi tengo basso di proposito , di batteria che ti resta, non è poco
Gli rpm (ovvero quel valore in cui il motore potendo dare la massima spinta, eroga la massima corrente)... l motore è accreditato di 560W di potenza massima e 90Nm di coppia, qual'è la correlazione tra coppia e potenza?
RS francamente non esiste. Esiste l'ep8. Se vuoi abbinare un ep8 a una batteria piccola devi abbassare i watt di.picco, assistenze, nm... Cosa che puoi fare con molte app che ci sono in giro. Personalmente sulla Rise uso un boost a 60nm e 350% di assistenza che uso solo nel duro duro. Per curiosità ho.provato a fare un uscita partendo in turbo per vedere cosa potevo fare con 360 watt della batteria: a 630 MT di dislivello tutto su asfalto si è spenta.(sono 92kg (purtroppo)Rise carbon)Ma..una domanda che può sembrare maligna ma non vorrebbe in realtà esserlo: con l'avvento dei Fazua e dei TQ...l'EP8 RS ha ancora un senso? Perchè sulla carta pesa e ingombra come un EP8 standard, il quale può comunque essere settato ad hoc per non erogare tutti i Watt e i Nm di cui dispone per non essere energivoro...
Ok, ma tutto ciò non posso farlo con un EP8 standard?Rs è poco più grande di quelli citati. Inoltre spinge di più, volendo lo puoiriportare a 85 nm con doppio profilo, dispone di batterie ed extender più capienti quindi maggiore autonomia, maggior ribustezza perchè progettato ler potenze maggior, capillare rete di assistenza, affidabilità comprovata da anni di esperienza ecc ecc, penso basti.
Certo vedi risposta sopra RS non esiste e'.una semplice taratura del sw ep8Ok, ma tutto ciò non posso farlo con un EP8 standard?