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<blockquote data-quote="veciomic" data-source="post: 360792" data-attributes="member: 516"><p>Io ho una turbo levo e uso un un portabici da gancio traino della Thule, quello a due posti che si piega. E lo stesso portabici l'ho usato con una Fantic. Ho una A4 avant. Giusto per fare capire lo scenario. Onestamente non mi sono mai fatto tutte le domande che leggo quà. Le forze dell'ordine ( Carabinieri e Stradale) mi hanno fermato più volte, ma a parte l'obbligo del cartello per carichi sporgenti non mi hanno mai fatto nessun rilievo, ne su ingombri, ne sul gancio riportato a libretto etc. Le due ruote sporgono leggermente, ma la bici è solidamente ancorata e non dà nessuna sensazione di pericolo. Io per sicurezza ho acquistato le fascette che stringono i pneumaici di lunghezza maggiorata ( optional Thule) e per mia ulteriore sicurezza oltre al gancio che stringe la canna della bici utilizzo un'altra fascia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="veciomic, post: 360792, member: 516"] Io ho una turbo levo e uso un un portabici da gancio traino della Thule, quello a due posti che si piega. E lo stesso portabici l'ho usato con una Fantic. Ho una A4 avant. Giusto per fare capire lo scenario. Onestamente non mi sono mai fatto tutte le domande che leggo quà. Le forze dell'ordine ( Carabinieri e Stradale) mi hanno fermato più volte, ma a parte l'obbligo del cartello per carichi sporgenti non mi hanno mai fatto nessun rilievo, ne su ingombri, ne sul gancio riportato a libretto etc. Le due ruote sporgono leggermente, ma la bici è solidamente ancorata e non dà nessuna sensazione di pericolo. Io per sicurezza ho acquistato le fascette che stringono i pneumaici di lunghezza maggiorata ( optional Thule) e per mia ulteriore sicurezza oltre al gancio che stringe la canna della bici utilizzo un'altra fascia. [/QUOTE]
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