Ebike e trasporto in auto

Rol97

Ebiker velocibus
8 Gennaio 2019
323
52
28
44
Livorno
Visita Sito
Bici
Specialized turbo levo Comp 19
Se sono dentro meglio allora, sono tentato da questo modello , ma il cartello per carico sporgente deve essere uno o ne vanno messi due?
Che io sappia non è obbligatorio non rientra come carico sporgente... comunque contatta Fabbri direttamente tu rispondono subito ..sono disponibilissimi
 
  • Like
Reactions: Marcolino76

lucaluca79

Ebiker velocibus
9 Settembre 2018
402
216
43
44
Civitavecchia
Visita Sito
Bici
Giant REIGN E+ 2 PRO 2020
Che io sappia non è obbligatorio non rientra come carico sporgente... comunque contatta Fabbri direttamente tu rispondono subito ..sono disponibilissimi
Che io sappia qualsiasi cosa sporga oltre la targa della macchina é carico sporgente. Avevo il fabbri e avevo il cartello, ora ho il gancio col thule easyfold xt3 e non metto il cartello perché la targa sta sul portabici ed é oltre la bici stessa.
 
  • Like
Reactions: Il gigio

SteFagg

Ebiker velocibus
7 Novembre 2018
441
242
43
65
Scandicci
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:ON
Ho visto che è universale, quindi credo vada sulla mia Dacia Sandero Streetway, come affidabilità come ti trovi? Non vorrei avere problemi durante la guida
Sto acquistano la stessa macchina e ho già cercato informazioni sui portabici posteriori. Ho visto il Fabbri di cui si parla qui, l'Altura 1587423 (che mi sembra pure molto valido) e il Peruzzo 709, mi sembrano tutti buoni ma anche a me preoccupa un po' il fatto che il portabici possa coprire i fari (la targa direi di no, sta molto in basso). Se ne provi uno per favore poi aggiornarmi, anche in questo topic?
 

Marcolino76

Ebiker normalus
14 Giugno 2020
76
17
8
47
Novara
Visita Sito
Bici
Bianchi T Tronik 9.1
Sto acquistano la stessa macchina e ho già cercato informazioni sui portabici posteriori. Ho visto il Fabbri di cui si parla qui, l'Altura 1587423 (che mi sembra pure molto valido) e il Peruzzo 709, mi sembrano tutti buoni ma anche a me preoccupa un po' il fatto che il portabici possa coprire i fari (la targa direi di no, sta molto in basso). Se ne provi uno per favore poi aggiornarmi, anche in questo topic?
Ok appena mi decido per l’acquisto poi ti aggiornerò su come va
 
  • Like
Reactions: SteFagg

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
scusatemi, mi sto leggendo tutta la discussione, ma ci vuole una vita... sono a pag.75 o_O
solo che devo agire, quindi riassumo cosa ho capito e pongo qualche domanda per chi avrà la buona voglie e pazienza di rispondere, scusate se sono cose già dette:
1) il gancio - mi hanno chiesto da 700 a 1300 €, inclusa omologazione, in realtà quello da 700 é ancora da preventivare per scritto, é sensato? a cosa devo badare ?
2) porta targa - 120 € per averlo omologato o 15 € su ebay con omologazione scritta? ma se il codice stradale non specifica nulla perchè 120 €?
3) la targa la faccio io con le lettere adesive uguale a quella dell'auto, giusto?
4) cartello - deve essere omologato (30€) ma se non sporge nulla dalla linea della targa non serve, giusto?
5) carrello - o letto i millemila consigli, thule in primis (ma ha poi qualche difetto anche lui...) ma i modelli consigliati sono esauriti da tempo e i costi sono altissimi, Elite Monte, se lo trovo... ho individuato questo peruzzo PI 708: https://www.amazon.it/dp/B00XUNBG8E/?tag=mmc08-21
qualcuno ce l'ha? che mi dite, lo prendo? é uno dei pochi che si riesce ad avere da amzon... poi io dopvrei mettere 2 ebyke, ma prenderei quello da 3 posti, giusto ragionamento?
scusate le mille domande e grazie a chi vorraà darmi quelche risposta. :)