Ebike e trasporto in auto

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il gigio

Ebiker normalus
27 Luglio 2020
79
13
8
57
chiavenna
Visita Sito
Bici
da 40 anni le passo tutte
haa... haa ....land rover ....ci sono 1 volta andato per acquistare un semiasse anteriore freelander 1....euro 580 +iva!!!!! a 200 metri ,all'autoricambi di Lecco euro 138 iva compresa marca LPR , gli stessi land rover!!!!
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.510
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Vuoi ridere... questo il preventivo in bmw...
Vedi l'allegato 32781

Prima di comperare la Stelvio ero stato in BMW per vedere la X3, e il venditore mi aveva detto che il gancio di traino sulla X3 comprendeva anche un radiatore per il raffreddamento motore supplementare, perché in bmw presumono che si possa trainare anche carichi pesanti, ed evidentemente non sono cosi sicuri dell'affidabilità dei loro motori cosi come escono!!:p
 

Il gigio

Ebiker normalus
27 Luglio 2020
79
13
8
57
chiavenna
Visita Sito
Bici
da 40 anni le passo tutte
Prima di comperare la Stelvio ero stato in BMW per vedere la X3, e il venditore mi aveva detto che il gancio di traino sulla X3 comprendeva anche un radiatore per il raffreddamento motore supplementare, perché in bmw presumono che si possa trainare anche carichi pesanti, ed evidentemente non sono cosi sicuri dell'affidabilità dei loro motori cosi come escono!!:p
che balle .....ne ho uno di x3 3.0d M57 ...forse voleva montare un radiatore "speciale" da 2'000 euro... nascosto all'interno di qualcosa...altrimenti come lo avrebbe dimostrato?..pensa che in bmw ad un conoscente hanno messo 3 litri di olio nel ripartitore, quando ce ne stanno da libretto al massimo 850 grammi!!!!!! impossibile metterne altri 2 litri. poi che i motori bmw serie N siano disastri è risaputo (vedi catena distribuzione che distrugge quasi tutti motori prima dei 100.k km... comunque sul bmw ho il gancio messo con 550 a Sondrio in carrozzeria
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.510
2.604
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
che balle .....ne ho uno di x3 3.0d M57 ...forse voleva montare un radiatore "speciale" da 2'000 euro... nascosto all'interno di qualcosa...altrimenti come lo avrebbe dimostrato?..pensa che in bmw ad un conoscente hanno messo 3 litri di olio nel ripartitore, quando ce ne stanno da libretto al massimo 850 grammi!!!!!! impossibile metterne altri 2 litri. poi che i motori bmw serie N siano disastri è risaputo (vedi catena distribuzione che distrugge quasi tutti motori prima dei 100.k km... comunque sul bmw ho il gancio messo con 550 a Sondrio in carrozzeria
Mi pare che il gancio fosse quello elettrico, ed il motore era il 2.0 td.
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.923
6.230
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
haa... haa ....land rover ....ci sono 1 volta andato per acquistare un semiasse anteriore freelander 1....euro 580 +iva!!!!! a 200 metri ,all'autoricambi di Lecco euro 138 iva compresa marca LPR , gli stessi land rover!!!!
Sì il costo di ricambi e tagliandi di certi marchi (come Land Rover, Bmw, Mercedes... di cui ho esperienza diretta) è altissimo. Ultimo tagliando, 170 euro + Iva di solo olio: su Amazon stesso olio 80 euro con Iva (scusate l'Ot)