Ebike Cube TOURING HYBRID ONE 625

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.604
1.361
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
è si, è colpa della bimba là dietro se poi ho preso anche la Touring! ora faccio contento me e la famiglia :)
Più che affezionato sono rimasto colpito dal buon rapporto qualità/prezzo. Poi mi sono trovato bene dal rivenditore....una cosa tira l'altra....ora ho due ebike che montano la stessa batteria e il mio raggio d'azione per quest'anno è praticamente raddoppiato :D:D:D
Beh quella di che é una valida opzione!
Peccato che da me in zona non ci sia un concessionario Cube, soprattutto let le trekking le trovo davvero valide pur con qualche difettuccio che ti fa cascar le .....
 

Buldo81

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
205
87
28
42
Bagno di Romagna (FC)
Visita Sito
Bici
Cube STEREO HYBRID 140 HPC ACTIONTEAM 750
Beh quella di che é una valida opzione!
Peccato che da me in zona non ci sia un concessionario Cube, soprattutto let le trekking le trovo davvero valide pur con qualche difettuccio che ti fa cascar le .....
sono d'accordo soprattutto parlando dei modelli base, se sali di allestimento i difetti vanno via via calando! ad esempio la mia eMTB (che non è allestimento base) secondo le mie esigenze è perfetta come ciclistica, freni, cambio....chiaro è che il portafogli ne risente! Se per la Touring avessi voluto solo il cambio a 11v (o 12v) sarei dovuto andare sul modello EXC che costa 3150 (con altri upgrade tipo forcella migliore, freni, ecc...) quindi in questo caso ho optato per il modello base sapendo di doverci intervenire pian piano!