Ebike Corsa ibrida

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
In assenza di batteria intendi a motore spento? Il sistema ebikemotion non ha attriti, per cui a motore spento l'unico problema é il peso della bici che si fa sentire nei rilanci e nei cambi di ritmo. Una volta lanciata e a velocità costante in pianura praticamente non si avverte differenza
 

marmar

Ebiker espertibus
17 Settembre 2019
620
671
93
Savona
Visita Sito
Bici
wilier cento1 hybrid
Possibile è possibile, C'è uno sportellino sotto il telaio fissato da quattro viti. Ma bisogna vedere se ne vale la pena, tra connettori, fili e via discorrendo, è più lo sbattimento ed il rischio di far danni che il vantaggio.
 

torakiki.gt

Ebiker grandiosus
14 Aprile 2019
2.907
2.303
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
Penso che le e road sono progettate appositamente per non avere nessun problema a pedalarla anche da spenta perché comunque penso che i 25 kmh si raggiungano e si mantengano facilmente, quindi il motore stancherà comunque.
Per il fatto di poter staccare la batteria quando non si pensa di farne uso (tipo in pianura o brevi uscite) , non sarebbe male per guadagnare qualche kg
 

cosmos

Ebiker ex novello
22 Agosto 2018
41
2
8
65
cosenza
Visita Sito
Bici
mtb 26
per ciò che riguarda la batteria, a prescindere da ciò che abbiamo discusso, siccome la bici è usata ...nell'eventualità che il venditore non l'abbia tenuta caricata (fresca...)corro il rischio di trovarla mal funzionante? ossia...che non si ricarica più perchè non è stata mantenuta la carica nei periodi inattivi?