Ebike: chi la porta ad esaurimento?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
13.487
9.404
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
di questi tempi anno scorso ebbi un problema alla mia Trance SX0 2019 di motore...tutto bloccato
non sapevo cosa fare, me c'erano degli sconti giant quasi del 50% sul nuovo per cui per non saper nè leggere nè scrivere e comunque la voglia di cambiare acquistai la bici nuova scontatissima passando anche da una batteria da 625 ad 800 e da una Am a una Enduro..

Poi il problema al motore della trance si risolde con una spesa mi pare di 70 euro... era il cuscinetto principale andato... meccanico lo ha ordinato in Giant e cambiato...
ora la ho li... me la guardo ogni tanto decido di venderla... poi mi dico che mi potrebbbe servire... ma alla fine sono ancora indeciso...

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
8.036
8.402
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
fai il conto di quanto l'hai usato e vedi che ti conviene venderla...

MikeY

Ebiker potentibus
20 Gennaio 2022
755
597
93
Earth
Visita Sito
Bici
Con 2 ruote
Tempo fa complice un "occasione" che mi si era presentata mi sono fatto
dopo 4 anni e 6500 km con flyer uproc6 è morto motore bosch performance cx gen 4
Tempo fa, complice un "occasione" che mi si era presentata, mi sono fatto una domanda:
Sostituirei il mio CX gen4 con 4 anni e ~10000km con un motore nuovo se fosse tutto gratis, dando via il mio (sempre gratis)??
La risposta è stata più no che si...
Il mio lo conosco, so come va, non mi ha mai dato problemi e ha dimostrato la sua affidabilità nei 10000km precedenti.
Quello nuovo??
Magari mi va bene, o magari me ne capita uno come il tuo che mi lascia a piedi dopo 6000km o meno.

PS: con questo non voglio dire che trovare un motore affidabile sia una rarità, i gen4 sono molto affidabili.

Classifica giornaliera dislivello