Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-zesty: sarà fine della distinzione tra ebike e muscolari?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 150047" data-attributes="member: 1760"><p>non sarei tanto ottimista sulle future possibilità di riduzione dei pesi.</p><p>alla fine la parte mtb è identica a quella delle bici non motorizzate e spesso è già al limite.</p><p>il motore più piccolo e leggero di tanto non lo puoi fare, a meno di non accontentarsi di prestazioni nettamente inferiori.</p><p>e solo sul fronte delle batteria che ci sono possibilità di miglioramento. ma una batteria adesso pesa sui 3-3.5 kg. anche ipotizzando un raddoppio della densità energetica immagazzinabile ed accontentandosi di autonomie persino inferiori alle attuali (cosa che non credo il mercato gradisca), potresti arrivare a circa 1.5 kg. ossia solo circa 2 kg in meno.</p><p>non a caso già adesso le e-mtb più leggere sono comunque poco sotto i 20 kg, a fronte di costi elevatissimi.</p><p>nel giro di qualche anno, attingendo a tutte le risorse, motori batterie carbonio, potremmo avere bici sui 20 kg proposte a circa 5000-6000 euro. ma sotto questi valori non credo sia realistico attendersi nulla.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 150047, member: 1760"] non sarei tanto ottimista sulle future possibilità di riduzione dei pesi. alla fine la parte mtb è identica a quella delle bici non motorizzate e spesso è già al limite. il motore più piccolo e leggero di tanto non lo puoi fare, a meno di non accontentarsi di prestazioni nettamente inferiori. e solo sul fronte delle batteria che ci sono possibilità di miglioramento. ma una batteria adesso pesa sui 3-3.5 kg. anche ipotizzando un raddoppio della densità energetica immagazzinabile ed accontentandosi di autonomie persino inferiori alle attuali (cosa che non credo il mercato gradisca), potresti arrivare a circa 1.5 kg. ossia solo circa 2 kg in meno. non a caso già adesso le e-mtb più leggere sono comunque poco sotto i 20 kg, a fronte di costi elevatissimi. nel giro di qualche anno, attingendo a tutte le risorse, motori batterie carbonio, potremmo avere bici sui 20 kg proposte a circa 5000-6000 euro. ma sotto questi valori non credo sia realistico attendersi nulla. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-zesty: sarà fine della distinzione tra ebike e muscolari?
Alto
Basso