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<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 331372" data-attributes="member: 5611"><p>Secondo me con il motore al mozzo ci sono buone scelte anche in: wilier la jena hybrid e orbea la gain.</p><p>Sulla versione base in carbonio probabilmente come prz siamo lì.</p><p>Se invece cerchi il motore sul mov centrale le scelte sono : turbo creo e BH core, ma devi optare per il telaio in alluminio. Sul carbonio il prz va oltre.</p><p></p><p>differenze sono fondamentalmente nella tipologia di assistenza un poco più raffinata sul motore al mov centrale ed il tema dei pesi xche’ ti trovi 1 kg e rotti proprio sulla ruota posteriore quindi un poco sbilanciati.</p><p>Poi io ho un grosso dubbio sulla possibile fragilità di un motore al mozzo in una gravel (bdc cambia totalmente) xche’ se la usi come tale un poco di botte e urti è lecito che se li pigli tutti lui.</p><p>Questo inverno sono stato ad un passo dal pigliarmi la turbo creo evo comp Carbon e mi sono informato un po’ in giro provandone alcune. Alla fine per mancanza di tempo, utilizzo già poco la TL, ho deciso di accantonare per ora la scelta.</p><p></p><p>ps non dovendo fare roba troppo hard probabilmente io piglierei jena hybrid tt la vita!!</p><p>In verde è magnifica!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 331372, member: 5611"] Secondo me con il motore al mozzo ci sono buone scelte anche in: wilier la jena hybrid e orbea la gain. Sulla versione base in carbonio probabilmente come prz siamo lì. Se invece cerchi il motore sul mov centrale le scelte sono : turbo creo e BH core, ma devi optare per il telaio in alluminio. Sul carbonio il prz va oltre. differenze sono fondamentalmente nella tipologia di assistenza un poco più raffinata sul motore al mov centrale ed il tema dei pesi xche’ ti trovi 1 kg e rotti proprio sulla ruota posteriore quindi un poco sbilanciati. Poi io ho un grosso dubbio sulla possibile fragilità di un motore al mozzo in una gravel (bdc cambia totalmente) xche’ se la usi come tale un poco di botte e urti è lecito che se li pigli tutti lui. Questo inverno sono stato ad un passo dal pigliarmi la turbo creo evo comp Carbon e mi sono informato un po’ in giro provandone alcune. Alla fine per mancanza di tempo, utilizzo già poco la TL, ho deciso di accantonare per ora la scelta. ps non dovendo fare roba troppo hard probabilmente io piglierei jena hybrid tt la vita!! In verde è magnifica!!! [/QUOTE]
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