E mtb trail per principiante Giant, Trek

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fear_factory84

Ebiker grandissimus
26 Settembre 2021
1.184
545
113
40
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Mi pare un ottima filosofia.

Nel frattempo ho bloccato la Trek ad ottimo prezzo. ( anzi abbiamo, io ed un amico anche per questo il prezzo ottimo).
Poi passandoci davanti per altri motivi, mi sono fermato in un negozio della mia città per dare un occhiata.. non lo avessi mai fatto perché c era disponibile una Specialized Turbo Levo Comp, 2021, come nuova con 700/800km circa , perfetta nemmeno un graffio, in garanzia, allo stesso prezzo della rail 5! :( molto bella davvero.
ed ecco che dopo essermi deciso ore di dubbi, pentimenti, ecc :D
ma ormai ho dato un caparra per l’altra. Non mi andrebbe nemmeno di fare magre figure.
non l avessi fatto penso, a naso, che avrei optato per la Specialized se non altro perché montata meglio.
se vuoi farti passare la voglia della turbo levo fatti un giro sui vari gruppi facebook e anche sulle discussioni di questo forum e conta quanti hanno dovuto farsi cambiare il motore in garanzia... poi vuoi mettere un usato al prezzo del nuovo?
 

Mastiff

Ebiker novello
4 Luglio 2022
7
3
3
48
Torino
Visita Sito
Bici
Rockrider
se vuoi farti passare la voglia della turbo levo fatti un giro sui vari gruppi facebook e anche sulle discussioni di questo forum e conta quanti hanno dovuto farsi cambiare il motore in garanzia... poi vuoi mettere un usato al prezzo del nuovo?
Ahahah beh non sapevo, o meglio, ho letto qualcosa su questi problemi. In ogni caso certo, il nuovo è sempre una soddisfazione. Ovviamente l altra parte da 7200€ a listino quindi ci sta che usata stia allo stesso prezzo della Trek nuova che viene 5400€.
comunque ormai ho dato l anticipo, quindi Trek sia!
per altro mi sono confrontato con il negoziante e mi diceva che la forcella per un uso non estremo non è male e che spesso come upgrade ad altri clienti cambia un componente interno, ( di cui non ricordo il nome),mette olio migliore, para polvere e paraolio skf e già si ha un buon miglioramento. E per il mio uso, misto, potrebbe essere sufficiente anche per il futuro.
ora, non resta che allenarmi! :)
 
  • Like
Reactions: Diapason