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<blockquote data-quote="Spacepadrino" data-source="post: 200768" data-attributes="member: 298"><p>Allora il si vende fa dove veniva la mia ha fatto questa prova per un pò di mesi, ci entra solo un cerchio con una copertura poco tassellata erto massimo 55, comunque con un pò di fango ti scartavetri il telaio.</p><p></p><p>Per me il motore BOSCH parlo del vecchio CX è l'unico che si adatta alla caratteristiche del telaio, la BAFFONA è bassa e lunga, con la modalità EMTB vai ovunque, penso che avrai letto la prova dell'SX che si è in carbonio ma le geometrie sono identiche. Stai comprando comunque un telaio con carro di "vecchia" generazione, ma per me rimane uno dei migliori progetti in circolazione. Per la rumosità del motore un pò è da attribuire al guida catena rompi fango originale, lo devi regolare bene, se fai una prova e lo elimini diventa molto più silenziosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Spacepadrino, post: 200768, member: 298"] Allora il si vende fa dove veniva la mia ha fatto questa prova per un pò di mesi, ci entra solo un cerchio con una copertura poco tassellata erto massimo 55, comunque con un pò di fango ti scartavetri il telaio. Per me il motore BOSCH parlo del vecchio CX è l'unico che si adatta alla caratteristiche del telaio, la BAFFONA è bassa e lunga, con la modalità EMTB vai ovunque, penso che avrai letto la prova dell'SX che si è in carbonio ma le geometrie sono identiche. Stai comprando comunque un telaio con carro di "vecchia" generazione, ma per me rimane uno dei migliori progetti in circolazione. Per la rumosità del motore un pò è da attribuire al guida catena rompi fango originale, lo devi regolare bene, se fai una prova e lo elimini diventa molto più silenziosa. [/QUOTE]
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