E-Mtb moustache

mauro73

Ebiker ex novello
25 Agosto 2017
32
2
8
50
boretto (re)
Visita Sito
Bici
moustache race 6
Ciao,
scusa vedo solo ora il tuo post.

Prima di acquistare la race 6 ho provato , una decina di ebike di mio gradimento, poi scremando in base alle mie esigenze(maneggevolezza e sicurezza di guida) mi sono trovato a decidere tra moustache Merida e thok optando per la race 6.

La mia bici è il modello 2019, molto sincera anche per un neofita come Me, monta una forca Fox 36 , freni formula cura molto potenti e modulabili e motore Bosch che è quello che mi è piaciuto di più.
Non ho fatto tantissime uscite ma sono molto soddisfatto della scelta.

Proprio ieri sono andato con due amici abbastanza esperti a fare un Trail impegnativo con un single track e dei gradoni in mezzo al bosco, mi sono molto divertito e soprattutto riuscivo a tenere il loro passo.

Alla bici ho fatto solo un piccolo upgrade ho latticizzato e montato dentro al copertone tubeless i salsicciotti " gummer " che ti salva il cerchio e ti permette di tenere la pressione più bassa del pneumatico aumentando il grip.

Non conosco le Tue esigenze ma se opti per la race 6 penso non ti pentirai.

Ciao.

Sent from my BV8000Pro using EMTB MAG mobile app
Ho visto che sei di Genova,
se ti vuoi togliere i dubbi mi pare che la race 6 la noleggiano al Monte Gazzo. Provala e se puoi provane altre solo così puoi fare una scelta consapevole.

Sent from my BV8000Pro using EMTB MAG mobile app
 

Matte78

Ebiker ex novello
28 Marzo 2019
24
6
3
45
Genova
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
Grazie mille Mauro, credo di avere più o meno le tue stesse esigenze ora l’unico problema è trovarla....sembra che di taglia L non ce ne siano in giro disponibili, mercoledì farò un salto a Brescia vediamo cosa trovo!
 

mauro73

Ebiker ex novello
25 Agosto 2017
32
2
8
50
boretto (re)
Visita Sito
Bici
moustache race 6
Grazie mille Mauro, credo di avere più o meno le tue stesse esigenze ora l’unico problema è trovarla....sembra che di taglia L non ce ne siano in giro disponibili, mercoledì farò un salto a Brescia vediamo cosa trovo!

La mia è una M, l'ho presa a Brescia, normalmente sono ben forniti, a me la hanno consegnata in 4 giorni perché doveva montarla ,ma era la prima settimana di gennaio.

Mi diceva Giovanni (il venditore) che se non disponibili la casa madre consegna abbastanza velocemente.

Nel caso ci sono altri negozi dalle mie parti (Reggio E. , Modena) che potresti contattare.

Ciao

Sent from my BV8000Pro using EMTB MAG mobile app
 

Matte78

Ebiker ex novello
28 Marzo 2019
24
6
3
45
Genova
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
Grazie, mercoledì salgo a Brescia e vedo cosa mi dicono anche se via mail mi ha anticipato che al momento anche direttamente da Moustache non vedeva disponibilità!
 

Matte78

Ebiker ex novello
28 Marzo 2019
24
6
3
45
Genova
Visita Sito
Bici
Moustache race 6
Grazie Milco, esco ora da Ebike di Brescia niente anche qui zero ma soprattutto sembra non sia disponibile / ordinabile. Moustache propone una versione speciale della race 8 senza cerchi in carbonio ad un prezzo competitivo ma non sono convinto. Ho visto la Cannondale Moterra Neo 2, qualche commento? Tra le due continuo a preferire la race 6....
 

mauro73

Ebiker ex novello
25 Agosto 2017
32
2
8
50
boretto (re)
Visita Sito
Bici
moustache race 6
Grazie Milco, esco ora da Ebike di Brescia niente anche qui zero ma soprattutto sembra non sia disponibile / ordinabile. Moustache propone una versione speciale della race 8 senza cerchi in carbonio ad un prezzo competitivo ma non sono convinto. Ho visto la Cannondale Moterra Neo 2, qualche commento? Tra le due continuo a preferire la race 6....
Prova a contattare "route 486" di roteglia (re) o "ebike travel" di modena.
Comunque se il prezzo della race 8 è competitivo facci un pensierino perché monta l'ammortizzatore posteriore di Fox che dicono funziona meglio.

Sent from my BV8000Pro using EMTB MAG mobile app
 

Tabby

Ebiker normalus
3 Gennaio 2019
62
50
18
Palamós
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160
Io vendo questa. Solo due uscite, 90 Km. Taglia M 1,68-1,85
Moustache Samedi Race 4 model year 2019

0ba4d88a2a60cc4812410da52a137b33.jpg


ab6898810095152cceff897cdf4fb703.jpg