Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-MTB con predisposizione per batteria aggiuntiva
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 384552" data-attributes="member: 17"><p>L'extender che avevo io (BM Racing) era solo in parallelo. Occorre sempre partire con entrambe le batterie cariche e non smuoverle più fino al termine del giro. Non è possibile inserire l'estender per esempio a metà giro. Questa è la menata. Inoltre occorre seguire una procedura: prima accendere la principale poi l'estender, viceversa quando si spegne. E questo ogni volta che ci si ferma e si spegne il motore. </p><p>Io poi purtroppo avevo un problema sul cavetto, lo spinotto non si collegava correttamente (aveva gioco) al caricabatterie per cui una volta è successo che, non essendo carico completamente l'extender, mi si sono consumate velocemente entrambe le batterie. Per fortuna il tutto è controllato da un diodo di sicurezza e non si è bruciato niente, ma il problema ha compromesso la certezza di poter concludere un giro molto lungo che avevo programmato.</p><p>Però ho letto che qualcuno realizza extender che non lavorano in parallelo. Non so però se sono affidabili.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 384552, member: 17"] L'extender che avevo io (BM Racing) era solo in parallelo. Occorre sempre partire con entrambe le batterie cariche e non smuoverle più fino al termine del giro. Non è possibile inserire l'estender per esempio a metà giro. Questa è la menata. Inoltre occorre seguire una procedura: prima accendere la principale poi l'estender, viceversa quando si spegne. E questo ogni volta che ci si ferma e si spegne il motore. Io poi purtroppo avevo un problema sul cavetto, lo spinotto non si collegava correttamente (aveva gioco) al caricabatterie per cui una volta è successo che, non essendo carico completamente l'extender, mi si sono consumate velocemente entrambe le batterie. Per fortuna il tutto è controllato da un diodo di sicurezza e non si è bruciato niente, ma il problema ha compromesso la certezza di poter concludere un giro molto lungo che avevo programmato. Però ho letto che qualcuno realizza extender che non lavorano in parallelo. Non so però se sono affidabili. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
E-MTB con predisposizione per batteria aggiuntiva
Alto
Basso