Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
e lo Yamaha??
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="savutdame" data-source="post: 541333" data-attributes="member: 16938"><p>Io e mia moglie abbiamo una giant stance pro 0 e una liv embolden pro 1, entrambe con il syncdrive pro. Siamo rimasti a piedi 3 volte in tutto, per colpa del software malefico che dovrebbe bloccare le bici “sbloccate”, ma le nostre non sono mai state manomesse. Detto questo, trovo solo il motore un pò rumoroso ad assistenze basse (ho calato al minimo i parametri dell’eco) e cadenze alte, ma ha il gran vantaggio che sono motori pedalabili anche da spenti, fattore per me essenziale oltre alla possibilità di rimuovere la batteria per ricaricarla, cosa che il dji non ha. Dei nm frega zero, perchè se con 85nm non si sale, vuol dire che da lì non si deve salire con una <em><strong><u>bici</u></strong></em>.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="savutdame, post: 541333, member: 16938"] Io e mia moglie abbiamo una giant stance pro 0 e una liv embolden pro 1, entrambe con il syncdrive pro. Siamo rimasti a piedi 3 volte in tutto, per colpa del software malefico che dovrebbe bloccare le bici “sbloccate”, ma le nostre non sono mai state manomesse. Detto questo, trovo solo il motore un pò rumoroso ad assistenze basse (ho calato al minimo i parametri dell’eco) e cadenze alte, ma ha il gran vantaggio che sono motori pedalabili anche da spenti, fattore per me essenziale oltre alla possibilità di rimuovere la batteria per ricaricarla, cosa che il dji non ha. Dei nm frega zero, perchè se con 85nm non si sale, vuol dire che da lì non si deve salire con una [I][B][U]bici[/U][/B][/I]. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
e lo Yamaha??
Alto
Basso