E-dh...qualcuno le ha provate..?

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Sulla mia ho montato un ohlins a molla e la pedalabilità è rimasta invariata.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ben fatto con i freni. Gli mt5 sono decisamente inadatti per un mezzo del genere.
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
l'idea del holins è venuta anche a me. per ora provo a vedere come mi trovo con l'aria epoi deciderò se cambiare
 

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
dopo un paio di mesi di utilizzo non posso che parlarne strabene
riesce invredibilmente ad essere efficace sia in salita che in discesa, essendo nel complesso un mezzo sempre veloce e dalla polivalenza incredbile
sempre ovviamente tenendo presnete il fatto che è una bici da dh e come tale deve essere guidata. quindi guida avanzata ed aggressiva.
la sto usando anche in bike park senza la batteria. va benissimo ed è perfettamente bilanciata ed equilibrata
ricordo che la mia ha la cartuccia della w.c. e i freni mt7. 2 upgrade molto utili.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

È dal 2015 che lo dico....che è una ....dopo tre anni posso dire che è la bici che mi ha fatto divertire veramente tanto...a tal punto che mi dispiace cambiarla.
 
Reactions: e-runza70

gipipa

Ebiker grandissimus
9 Luglio 2017
1.101
618
113
54
torino
Visita Sito
Bici
specialized rockhopper sport, specialized enduro, mondraker kaiser, mondraker factor r, haibike full seven lt 8, haibike dwnhll 8
per spiegarla agli amici, faccio questo paragone: è come se una stessa macchina riuscisse ad essere da podio sia in f1 che nel mondiale rally
in salita va al 90% di una all mountain ed in discesa al 95% di una dh pura
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.895
1.760
113
59
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
È dal 2015 che lo dico....che è una ....dopo tre anni posso dire che è la bici che mi ha fatto divertire veramente tanto...a tal punto che mi dispiace cambiarla.
Io non la cambierò di sicuro, la passerò a mio figlio (che non vede l'ora...) quando e se passerò alla Flyon o Spitzing....per cui prima di un paio d'anni sicuro non se ne parla....
 
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Io non la cambierò di sicuro, la passerò a mio figlio (che non vede l'ora...) quando e se passerò alla Flyon o Spitzing....per cui prima di un paio d'anni sicuro non se ne parla....

Sto valutando le nuove proposte del mercato...entro settembre decido. Sono due anni che sto mettendo da parte i soldi....
 
Reactions: Rick

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Mario se da due anni metti fieno in cascina per la e-bike mi sa che puoi andare tranquillamente in una concessionaria Porsche

Ho venduto anche la Dorsoduro per dedicarmi solo e esclusivamente a questo giocattolo. Devo solo trovare quella che mi permetta di adrenalinare ancora un po' fino a quando il mio fisico me lo permette. Sono dodici mesi che giro solo nei BPark.
 
Reactions: Rick