E-bikers zona basso mantovano?

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
248
270
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ho inserito nella sezione itinerari il percorso che ho fatto ieri nelle golene del Po...molto bello! Se qualcuno lo volesse fare in compagnia io sono disponibile.
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Ciao, anche io sono della provincia di MN, stamattina ho fatto un giretto nella zona di Belfiore e Soave, di solito nella stagione fredda però vado sul Garda per fare percorsi più fighi..;)

Qualche volta ci possiamo trovare..:)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
anch'io nella stagione invernale vado sul Garda...come base di partenza parto di solito da Garda e poi vado su a San Zeno o sul Monte Luppia e oltre facendo la valle dei Molini,Spighetta e San Zeno per poi scendere per le Sperane.

ok!:yum
Pure io! :p

È il posto più bello abbastanza vicino a Mantova! ;)


Di dove sei precisamente?:)
 

mikyontheroad

Ebiker novello
15 Ottobre 2017
6
4
3
47
Mantova
Visita Sito
Bici
Haibike AllMtn sduro
Presente! Sono di mantova pure io.. il più delle volte vado a volta mantovana e giro sulle colline (con amici muscolari). Bei percorsi fra cavriana pozzolo solferino etc etc. Assistenza bassa e via!!
Sennó tipo ieri giretto attorno ai laghi

Se qualche volta vogliamo organizzarci ci sono, il mio limite come tutti è il tempo a disposizione..

Non ho velleità da campionato del mondo ma solo divertirmi e fare un pó di fiato
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
San Benedetto Po.

esatto!!!...purtroppo per noi padani se vogliamo divertirci e sfruttare a tutto campo l' emtb dobbiamo spostarci...e non di pochi Km:(
Ahahahah, il mio meccanico preferito è proprio di S Benedetto, lo conosci Guido? :p

Io sono di Castellucchio, in un oretta sono a Garda, quindi non mi lamento, si può organizzare! :yum

Ovviamente si può fare un girettino soft, io di solito se voglio fare un giretto easy e veloce faccio il giro del cotechino.. :D
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Presente! Sono di mantova pure io.. il più delle volte vado a volta mantovana e giro sulle colline (con amici muscolari). Bei percorsi fra cavriana pozzolo solferino etc etc. Assistenza bassa e via!!
Sennó tipo ieri giretto attorno ai laghi

Se qualche volta vogliamo organizzarci ci sono, il mio limite come tutti è il tempo a disposizione..

Non ho velleità da campionato del mondo ma solo divertirmi e fare un pó di fiato
Grande Miky!

Anche io ho un passato motociclistico, ho abbandonato da quando ho preso la mia prima Mtb elettrica nel 2013..

Dai che ci troviamo tutti insieme, anche io ero sui laghi ieri mattina!

:):):)
 

mikyontheroad

Ebiker novello
15 Ottobre 2017
6
4
3
47
Mantova
Visita Sito
Bici
Haibike AllMtn sduro
Grande Miky!

Anche io ho un passato motociclistico, ho abbandonato da quando ho preso la mia prima Mtb elettrica nel 2013..

Dai che ci troviamo tutti insieme, anche io ero sui laghi ieri mattina!

:):):)


no no io col cavolo che abbandono le moto :p

ho fatto il contrario, ho iniziato a pedalare quando l'anno scorso ho scoperto che c'erano quelle col motore, ehehehe :-D
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
no no io col cavolo che abbandono le moto :p

ho fatto il contrario, ho iniziato a pedalare quando l'anno scorso ho scoperto che c'erano quelle col motore, ehehehe :-D
Mah, io son sempre andato in moto fin da bambino con mio padre..

Mi son tolto molte soddisfazioni, ho avuto varie moto ma poi progressivamente causa incidenti, varie multe e compagnia che si assottigliava sempre piu ho cominciato ad andare in bdc e mtb, scoprendo un mondo fantastico visto che io sono amante della montagna..

Poi causa problemi alle articolazioni ho dovuto per forza prendermi una elettica per continuare con la mia passione..
 

eugebike

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2017
248
270
63
64
mantova
Visita Sito
Bici
ktm lycan 275 cannondale jekyll 700
Ahahahah, il mio meccanico preferito è proprio di S Benedetto, lo conosci Guido? :p
si certo che lo conosco...ho comprato da lui(qualche anno fa) un paio di mtb (cannondale), poi però da quando si è spostato commercialmente solo su DH ho comprato da altri...

Presente! Sono di mantova pure io.. il più delle volte vado a volta mantovana e giro sulle colline (con amici muscolari). Bei percorsi fra cavriana pozzolo solferino etc etc. Assistenza bassa e via!!
Sennó tipo ieri giretto attorno ai laghi

Se qualche volta vogliamo organizzarci ci sono, il mio limite come tutti è il tempo a disposizione..
secondo me ci siamo già visti....avevi per caso in vendita la tua emtb? sono venuto con un mio amico a vederla...
visto che siamo in tre/quattro(quando il mio compagno di "merende" si ristabilirà dalla caduta) ci possiamo trovare per fare un'uscita in compagnia...io sono disposto ovviamente a spostarmi per poterci incontrare!
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
si certo che lo conosco...ho comprato da lui(qualche anno fa) un paio di mtb (cannondale), poi però da quando si è spostato commercialmente solo su DH ho comprato da altri...


secondo me ci siamo già visti....avevi per caso in vendita la tua emtb? sono venuto con un mio amico a vederla...
visto che siamo in tre/quattro(quando il mio compagno di "merende" si ristabilirà dalla caduta) ci possiamo trovare per fare un'uscita in compagnia...io sono disposto ovviamente a spostarmi per poterci incontrare!
Io non ho mai preso nessuna bike da Guido, vado solo quando ho degli inconvenienti gravi che non so risolvere, lui è molto bravo anche sulle sospensioni..

Per un uscita assieme ci possiamo trovare anche fra 2 settimane ( per pasqua son sulle dolomiti) magari sul Garda o a Mantova, nessun problema..
 
  • Like
Reactions: cristiano45

mikyontheroad

Ebiker novello
15 Ottobre 2017
6
4
3
47
Mantova
Visita Sito
Bici
Haibike AllMtn sduro
secondo me ci siamo già visti....avevi per caso in vendita la tua emtb? sono venuto con un mio amico a vederla...

Piccolo il mondo! Si sono io
Alla fine l’ha voluta mio papà, che a soli 74 anni e dopo un brutto incidente ha ritrovato il piacere ad andare in bici! È il top :)
Io ho appena preso una turbo levo

Quando organizzate io ci sono... o almeno cerco di esserci :p