E-Bikers Treviso - Belluno

Ales_23<>

Ebiker ex novello
30 Novembre 2019
16
0
1
Treviso
Visita Sito
Bici
Ebike Moterra 3 2020
Ciao,credo di aver un po’ di esperienza ,in precedenza con mtb giravo su percorsi Xc del Montello ,casomai tempo permettendo uscirei con voi per divertirmi e vedere se riesco a fare i vostri percorsi in sicurezza se si può grazie
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Ciao,credo di aver un po’ di esperienza ,in precedenza con mtb giravo su percorsi Xc del Montello ,casomai tempo permettendo uscirei con voi per divertirmi e vedere se riesco a fare i vostri percorsi in sicurezza se si può grazie
Molto volentieri! Speriamo passi la pioggia e asciughi un po’!
Scrivimi in pvt con l’inizio anno, così ci organizziamo e facciamo un uscita sul Montello insieme ;)
 

federicotv

Ebiker espertibus
28 Settembre 2017
615
302
63
59
San Biagio di Callalta
Visita Sito
Bici
Cannondale Moterra 2 2020
Ciao a tutti, vorrei sapere se c’è qualche gruppo in attività in queste zone? Un paio di anni fa ero uscito con un gruppo nella zona di Follina e Valdobiadene ma poi per problemi di trasporto dell’ebike ho dovuto abbandonare. Ora ho cambiato bici e installato un gancio traino con relativo portabici ed ho risolto quel problema, inoltre ho acquisito un po’ più d’esperienza che al tempo non avevo per poter affrontare percorsi un po’ più impegnativi che allora mi intimorivano e mi piacerebbe riprovare a percorrere quei bei sentieri ed anche altri. Se c’ qualcuno a cui potrebbe far piacere uscire anche in mia compagnia ed accogliermi in qualche gruppo gliene sarei grato. Ciao a tutti e un arrivederci presto per qualche sentiero,
 

Ales_23<>

Ebiker ex novello
30 Novembre 2019
16
0
1
Treviso
Visita Sito
Bici
Ebike Moterra 3 2020
Ciao a tt
In precedenza mi ero sentito con il nick name moterra nome Giovanni ,che mi diceva che al momento non ha più la bici elettrica e che il gruppo che gli chiedevo di valdobbiadene non esce più per ora causa Covid19.
non riuscendo seppur chiedendo a dirmi come iscrivermi .
Infine vorrei chiedere se c’è qualche persona di Treviso prima periferia,che vuole uscire sabato o domenica nel bei percorsi che si trovano nel Montello ?che ne hanno fatto anche di nuovi è molto tecnici .
Grazie a tutti delle risposte
 

pedalopedalo

Ebiker novello
6 Settembre 2020
14
2
3
Veneto
Visita Sito
Bici
Overvolt AM 6.6
Ciao, sono da Pianiga (VE), questa estate a pezzetti mi sono fatto le prealpi Trevigiane e alcuni sentieri in discesa dove mi sono divertito moltissimo.
Favolosa è stata la discesa delle creste dal Visentin verso il Nevegal, come la discesa dal monte agnelezze verso Pian dele femene.
Ho fatto divertendomi tantissimo il sentiero 989 che scende a Miane e il sentiero che termina sull'Indigeno, verso Valdobbiadene.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno si muove in quella zona la domenica, giri turistici o croccanti. niente di troppo difficile.
Ho una emtb AM-Enduro con batteria da 625, ma pesando tanto penso di poter durare quanto un ciclista con una da 500 neanche tanto allenato. Penso di poter fare abbastanza velocemente 1100 metri di dislivello, di più se salgo lentamente.
Non ho problemi ad allungare la giornata al pomeriggio se serve.
Prossimamente mi piacerebbe provare questo sentiero https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/2343 magari in compagnia. Chiedo se qualcuno lo ha fatto recentemente, giusto per sapere se è ancora fattibile.
Mi piacerebbe anche provare la discesa 1031 a Passo San boldo, ma il tracciato trovato pare un po cortino, vorrei allungarlo un attimo.
Per chi conosce la difficolta del 1031 può essere analoga al 989 o è maggiore?
 

ugo75

Ebiker ex novello
2 Luglio 2021
17
9
3
48
Santa Lucia Di Piave (TV)
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD FS H10
Ciao, sono da Pianiga (VE), questa estate a pezzetti mi sono fatto le prealpi Trevigiane e alcuni sentieri in discesa dove mi sono divertito moltissimo.
Favolosa è stata la discesa delle creste dal Visentin verso il Nevegal, come la discesa dal monte agnelezze verso Pian dele femene.
Ho fatto divertendomi tantissimo il sentiero 989 che scende a Miane e il sentiero che termina sull'Indigeno, verso Valdobbiadene.
Mi piacerebbe sapere se qualcuno si muove in quella zona la domenica, giri turistici o croccanti. niente di troppo difficile.
Ho una emtb AM-Enduro con batteria da 625, ma pesando tanto penso di poter durare quanto un ciclista con una da 500 neanche tanto allenato. Penso di poter fare abbastanza velocemente 1100 metri di dislivello, di più se salgo lentamente.
Non ho problemi ad allungare la giornata al pomeriggio se serve.
Prossimamente mi piacerebbe provare questo sentiero https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/2343 magari in compagnia. Chiedo se qualcuno lo ha fatto recentemente, giusto per sapere se è ancora fattibile.
Mi piacerebbe anche provare la discesa 1031 a Passo San boldo, ma il tracciato trovato pare un po cortino, vorrei allungarlo un attimo.
Per chi conosce la difficolta del 1031 può essere analoga al 989 o è maggiore?
Ciao, il 1031 non l'ho mai fatto ma avrei intenzione di fare quello in allegato.
 

Allegati

  • LaBella-Caldella-Loff-Praderadego.gpx
    351,1 KB · Visite: 12
  • Like
Reactions: pedalopedalo

pedalopedalo

Ebiker novello
6 Settembre 2020
14
2
3
Veneto
Visita Sito
Bici
Overvolt AM 6.6
Sembra un bel giro me lo salvo, per caso c'è un posto con la descrizione e dislivello, ho la sensazione che non mi basterebbe la batteria per farlo.
Lo conosci ? Che tu sappia la parte in quota è praticabile in MTB.
 

ugo75

Ebiker ex novello
2 Luglio 2021
17
9
3
48
Santa Lucia Di Piave (TV)
Visita Sito
Bici
ORBEA WILD FS H10
Sembra un bel giro me lo salvo, per caso c'è un posto con la descrizione e dislivello, ho la sensazione che non mi basterebbe la batteria per farlo.
Lo conosci ? Che tu sappia la parte in quota è praticabile in MTB.
La parte in quota è praticabile, salvo qualche albero di traverso da superare a mano.
dovrebbero essere circa 1600 mt di dislivello