E-biker Bergamo qui!

EGarbanzo

Ebiker ex novello
18 Dicembre 2017
15
11
3
Giussano
Bici
nessuna
Fatto ieri il famigerato Vallone, sarà che era umido, sarà il peso della ebike rispetto alla muscolare ma ho fatto una bella fatica...
Anche a me il vallone sta indigesto. Molto entrambre le 2 discese che arrivano più o meno allo stesso posto del vallone, ma seguono il versante opposto....non so come si chiamino....

yogurt

Ebiker pedalantibus
30 Luglio 2019
203
89
28
52
Bergamo
Bici
Rose, Focus
Io di solito passo oltre il culmine e salgo da dietro poi scendo dal Gherardi. C'è comunque molto asfalto fino a Sottochiesa.

AlfreDoss

Ebiker celestialis
13 Luglio 2019
3.059
1.572
113
Bergamo
Bici
Turbo Levo Comp
Anche a me il vallone sta indigesto. Molto entrambre le 2 discese che arrivano più o meno allo stesso posto del vallone, ma seguono il versante opposto....non so come si chiamino....
La seconda dovrebbe essere la "vasca", che prendi ad un tornante sulla forestale da dove credo sia salito @yogurt.
Comunque il Vallone mai duro come il traverso sul cornizzolo che facemmo insieme a Martello e Nenio :D :D :D

albeoi

Ebiker potentibus
4 Giugno 2018
919
690
93
Bergamo uber alles
Bici
Kenevo Comp 2020
Io di solito passo oltre il culmine e salgo da dietro poi scendo dal Gherardi. C'è comunque molto asfalto fino a Sottochiesa.
Se giri attorno al Sodadura poi puoi ridiscendere per un tratto verso Avolasio e fare il sentiero di traverso verso Reggetto, risali un poco da Pizzino fino all'oratorio di San Lorenzo e da lì parte un bel sentiero in discesa verso Pizzino e poi Sottochiesa (bello comunque anche in salita) e di asfalto ne vedi ben poco.