E-biker Bergamo qui!

Italo63

Ebiker pedalantibus
Mangiare qualcosa al parafulmine alla malga lunga solo bevande, puoi andare sul loro sito per vedere le aperture, tieni presente che devono seguire le indicazioni covid.
Ti allego la traccia, noi siamo saliti al rifugio parafulmine per un break, poi scesi e abbiamo ripreso la traccia.
Comunque se fai una ricerca internet : Rifugio parafulmine e monte SPARAVERA in MTB ti escono alcune tracce.

Allegati

bracchetto scout

Ebiker grandissimus

Alessandro lini

Ebiker normalus
Vi ho incontrato stamattina...eravate col francesco..mio amico e dentista ..levo viola...ps3 in maresana..ero l unico che saliva da li o_O o_O o_O ero in forse x venire con lui...ma visto il bel tempo ho preferito giro lungo,da maresana and ranica nembro selvino.salmezza.lonno.monte di nese.maresana.catene.pisgiù.ps2 e pii a casa...la prox vengo dai.ciao.Brakky
Eccoci

Allegati

bracchetto scout

Ebiker grandissimus
Adali li alla croce di ranica....io sono sceso proprio da li diritto x ranica...eravate un botto figa :joy: :joy: nn finivate piu .andata bene la giornata?che culo...da 45 minuti piove abbondante x cui tutto viscido.Brakky

M73

Ebiker normalus
oggi giro allmountain-enduro in Presolana...domani defaticamento al Linzone con discesa (tecnica) su Roncola...se qualcuno è in giro batta un colpo...

Alto