E-Bike enduro

illu

Ebiker novello
24 Dicembre 2022
3
1
3
48
SAN Giovanni in Marignano
Visita Sito
Bici
Fondriest
Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum, sto leggendo le vostre discussioni e mi sembra di capire che molti di voi sono intenditori di questo sport, vorrei acquistare la mia prima e-bike, sono interessato al mondo Enduro, sono una ragazza di 47 anni 111 kg alto 186 cm gamba 89, qualcuno di voi che ha la mia stessa stazza mi può consigliare su cosa mi dovrei orientare, sto guardando molti video e recensioni ma più ne guardo e più mi sento disorientato per ora le bici che mi sono piaciute di più sono orbea Rise h , è lee kugan e quest
 
  • Like
Reactions: AndreaC1977

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Dipende dall`utilizzo che intendi farne, dalla tua esperienza in bici, dall`allenamento fisico che hai, dai percorsi che hai in mente di fare. Direi che la prima scelta è riuscire a scremare se ti è più idonea una ebike light oppure una full power con una buona batteria.
 

illu

Ebiker novello
24 Dicembre 2022
3
1
3
48
SAN Giovanni in Marignano
Visita Sito
Bici
Fondriest
Dipende dall`utilizzo che intendi farne, dalla tua esperienza in bici, dall`allenamento fisico che hai, dai percorsi che hai in mente di fare. Direi che la prima scelta è riuscire a scremare se ti è più idonea una ebike light oppure una full power con una buona batteria.
Hai ragione, non ho dato questi elementi, spero di fare un'uscita alla settimana, 50 km , ho un'esperienza di bici da corsa limitata
 

inox 54 2

Ebiker velocibus
18 Maggio 2017
352
128
43
69
Valgioie
Visita Sito
Bici
Giant sx 0 pro
ciao ,posso dirti solo che mio figlio che e' alto circa come te (1,85) possiede una e-quest di cui e' molto soddisfatto .
vedi poi tu se optare per una full power come per es. la e-quest o una light . ma bikers da 100kg e oltre ,come te e mio figlio stanno bene su una full-pow, ihmo
 
  • Like
Reactions: illu

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.397
2.033
113
68
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
Credo anch`io che una full power sia più indicata.
Se dovessi prendere una bici ora, sarebbe una Canyon con batteria da 900w/h.