E' arrivata

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


incerta78

Ebiker normalus
9 Luglio 2020
67
39
18
senza fissa dimora
not4normals.it
Bici
thok mig
A questo punto,la curiosità è di saper quali sarebbero state le altre pretendenti...

Una levo 2018 ma montata troppo economica per quel che chiedevano , e una moustache samedi race 4 (se nn ricordo male) ex noleggio x la quale xo' avrei dovuto aspettare settembre. Ci tenevo ad andare in ferie con l'ebike, xke' solo qua riesco a farmi una reale idea delle potenzialita' e dei limiti del mezzo. A dire il vero la e-crafty e' arrivata un po' come un fulmine a ciel sereno, in un momento in cui mi ero gia' rassegnata ad un altra estate senza motore. Ho scelto lei perche' conosco l'ex proprietario (per prendere un usato da uno sconosciuto e non da un negozio deve essere davvero l'affare del secolo) e perche' boh ... sara' che mi piace l'azzurro ma sembrava essere destino fare amicizia con un bicione cosi' spinto ;) .....
 
  • Like
Reactions: sideman

incerta78

Ebiker normalus
9 Luglio 2020
67
39
18
senza fissa dimora
not4normals.it
Bici
thok mig
bel bestione, non sembra piccola....
é montata bene...
ma che taglia é?
e tu quanto sei alta?

E' una M
Io sono 165 a cavallo tra 2 taglie ..
Alla fine a trovare una S ho rinunciato, cmq ho visto che prendendo le misure gira comunque, diciamo che l'unico contesto in cui ho trovato difficolta' correlate alla lunghezza sono situazioni di "S" con cambi veloci di direzione. Ma preferisco perdere un po' in agilita' e avere una bici che sale sui muri e che resta stabile e a prova di ribaltamento nello scassato.
 
  • Like
Reactions: Elbranko

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
E' una M
Io sono 165 a cavallo tra 2 taglie ..
Alla fine a trovare una S ho rinunciato, cmq ho visto che prendendo le misure gira comunque, diciamo che l'unico contesto in cui ho trovato difficolta' correlate alla lunghezza sono situazioni di "S" con cambi veloci di direzione. Ma preferisco perdere un po' in agilita' e avere una bici che sale sui muri e che resta stabile e a prova di ribaltamento nello scassato.
Con 165cm di altezza non si è proprio a cavallo tra la S e la M, per me è un S piena con questa altezza imho