Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo il video in cui parlavo sul perché la tua ebike consumi così tanto, ecco una guida su come impostare il Bosch CX5 affinché abbia più autonomia.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Due domandine su intuvia.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="giordanovic" data-source="post: 32133" data-attributes="member: 1235"><p>Si ma non è che funziona proprio e non si capisce perchè non lo facciano funzionare!</p><p>Tira un po' ed in modo incerto (io ho il 2013), ho provato a mettere tutti i rappoorti, tutte le assistenze ma mi dà poco o niente in salita e tre Kmh in piano (faccio prima a spingerla io<img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite116" alt="o_O" title="Er... what? o_O" loading="lazy" data-shortname="o_O" />).</p><p>Sembra che con gli ultimi modelli funzioni ma non ho notato troppi entusiasmi.</p><p>Sulla bici che avevo prima (fatta da me hub bafang) l'avevo che mi tirava con tutta la potenza fino a 6Kmh (velocità di una carozzina per disabili) è mi sbrogliava da diverse situazioni, lo rimpiango sentitamente <img src="data:image/gif;base64,R0lGODlhAQABAIAAAAAAAP///yH5BAEAAAAALAAAAAABAAEAAAIBRAA7" class="smilie smilie--sprite smilie--sprite140" alt=":heart_eyes:" title="Heart Eyes :heart_eyes:" loading="lazy" data-shortname=":heart_eyes:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="giordanovic, post: 32133, member: 1235"] Si ma non è che funziona proprio e non si capisce perchè non lo facciano funzionare! Tira un po' ed in modo incerto (io ho il 2013), ho provato a mettere tutti i rappoorti, tutte le assistenze ma mi dà poco o niente in salita e tre Kmh in piano (faccio prima a spingerla ioo_O). Sembra che con gli ultimi modelli funzioni ma non ho notato troppi entusiasmi. Sulla bici che avevo prima (fatta da me hub bafang) l'avevo che mi tirava con tutta la potenza fino a 6Kmh (velocità di una carozzina per disabili) è mi sbrogliava da diverse situazioni, lo rimpiango sentitamente :heart_eyes: [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Due domandine su intuvia.
Alto
Basso