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Dubbio SLX
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Testo
<blockquote data-quote="Bell54" data-source="post: 37607" data-attributes="member: 1822"><p><strong>Clicca per allargare...</strong></p><p><strong>Così facendo, avresti in più solo il pignone da 40/42 finale poi tutto il resto rimarrebbe uguale, quindi solo il rapporto finale sarebbe più corto.</strong></p><p><strong>Diversamente con una corona più piccola, avresti tutti i rapporti più leggeri e corti anche senza cambiare la cassetta.</strong></p><p><strong>La domanda è: attualmente usi molto il 36t e senti la necessità di avere ancora un rapporto più leggero?</strong></p><p><strong></strong></p><p>Diciamo che preferirei usare un rapporto più agile, anziché dover richiedere un'assistenza più elevata dal motore.</p><p>Per quanto riguarda la sostituzione della corona con una più piccola, questo mi creerebbe problemi col rapporto più lungo, ovvero già adesso mi trovo spesso a mulinare troppo velocemente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bell54, post: 37607, member: 1822"] [B]Clicca per allargare... Così facendo, avresti in più solo il pignone da 40/42 finale poi tutto il resto rimarrebbe uguale, quindi solo il rapporto finale sarebbe più corto. Diversamente con una corona più piccola, avresti tutti i rapporti più leggeri e corti anche senza cambiare la cassetta. La domanda è: attualmente usi molto il 36t e senti la necessità di avere ancora un rapporto più leggero? [/B] Diciamo che preferirei usare un rapporto più agile, anziché dover richiedere un'assistenza più elevata dal motore. Per quanto riguarda la sostituzione della corona con una più piccola, questo mi creerebbe problemi col rapporto più lungo, ovvero già adesso mi trovo spesso a mulinare troppo velocemente. [/QUOTE]
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