Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
Downhill ebike
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="gipipa" data-source="post: 235845" data-attributes="member: 1760"><p>ho da poco meno di 1 anno una haibike dh8, e devo dire che ne sono molto contento</p><p>ho tenuto anche una AM/enduro da 150 prevalentemente per comodità di avere 2 bici</p><p>ma la dh può fare da bici unica</p><p>in salita ovviamente perde qualcosa, ma relativamente poco rispetto a quello che guadagna in discesa</p><p>ovviamente in discese dove serva una dh vera</p><p>è un mezzo incredibile, resta una vera dh pur consentendo un uso am</p><p>in bike park la uso senza batteria. il bilanciamento ne guadagna</p><p>avevo già una dh muscolare</p><p>sicuramente la consiglio, ma a patto di sapere cosa si vuole. il comportamento è quello di una dh vera, quindi un cavallo di razza cha va domato</p><p>a livello di consumi faccio circa l'85% del dislivello in salita che farei con la am, il che mi pare più che buono</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gipipa, post: 235845, member: 1760"] ho da poco meno di 1 anno una haibike dh8, e devo dire che ne sono molto contento ho tenuto anche una AM/enduro da 150 prevalentemente per comodità di avere 2 bici ma la dh può fare da bici unica in salita ovviamente perde qualcosa, ma relativamente poco rispetto a quello che guadagna in discesa ovviamente in discese dove serva una dh vera è un mezzo incredibile, resta una vera dh pur consentendo un uso am in bike park la uso senza batteria. il bilanciamento ne guadagna avevo già una dh muscolare sicuramente la consiglio, ma a patto di sapere cosa si vuole. il comportamento è quello di una dh vera, quindi un cavallo di razza cha va domato a livello di consumi faccio circa l'85% del dislivello in salita che farei con la am, il che mi pare più che buono [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Downhill ebike
Alto
Basso